Domenica 27 Maggio 2012
   
Text Size

LA VIRTUS PUTIGNANO SCONFITTA A MODUGNO

virtus-laera-francesco

La Virtus Putignano inciampa nella seconda sconfitta in campionato sul campo del Real Modugno con il risultato di 1-0. Una giornata storta per i ragazzi putignanesi, iniziata male e finita con tante occasioni sprecate.

L’avvio putignanese è da dimenticare, al primo minuto il Modugno è già in vantaggio grazie ad un errore della difesa putignanese. Il centrocampista Laera sbaglia un passaggio centrale e regala il pallone al centrocampista Palermo, che messo nelle condizioni di calciare a rete, batte il portiere putignanese Giliberti.

La Virtus subito il colpo, si riordina e al 10’ Laera colpisce l’incrocio dei pali della porta difesa da Losacco, ma la fortuna non aiuta i ragazzi di mister Porzia. Al 34’ è Castellana Claudio (classe ‘91) andare vicino al pareggio, ma una parata non perfetta del portiere Losacco e la traversa negano la gioia del gol al giovane putignanese. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0 per i padroni di casa.

La Virtus gioca un buon calcio, ma è molto sfortunato e impreciso sotto porta. Al 70’ nuova occasione da rete per l’attaccante Castellana Claudio, classe 92, che non riesce a depositare in rete da un metro dalla porta, facendosi parare il tiro dal portiere Losacco.

virtus-cupertino-pasquale-collaboratoreL’ultima emozione del match arriva al 75’ con il difensore Girone del Modugno che salva sulla linea di porta un tiro calciato dall’attaccante Lavarra con il portiere avversario battuto. La Virtus Putignano, nonostante la buona gara giocata, viene sconfitto 1 a 0.

Nella prossima giornata la Virtus Putignano affronta al Torino ‘49 la Virtus Bitritto.

REAL MODUGNO – VIRTUS PUTIGNANO 1-0
Real Modugno: Losacco, Cutrone, Bellino, Di Bari, Girone, Lavolpicella, Palermo, Guercio, Di Cinque, Corriero, Fazio, Stramaglia, Fanelli, Musto, Fasano, Moretti, Ruggieri.
Virtus Putignano: Giliberti, Castellana Daniele, Mezzapesa, Conte, Ascatigno, Laera, Cupertino, Castellana Claudio (‘91), Luisi, Castellana Claudio (’92), Lavarra. A disp.: Vittorione V., Matarrese, Mignozzi, Lippolis, Vittorione I., Russo, Nardone. All. Porzia Vincenzo.
Marcatori: 1' Palermo (M)
Arbitro: Sig. Natilla di Molfetta.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI