Una gara sempre gestita in maniera ordinata e decisa dai ragazzi putignanesi, apparsi in crescita in ogni fondamentale, e sempre più “capaci” soffrire nei momenti di pressione.
Per quasi metà del primo parziale il Calimera deve fare a meno del proprio libero, in attesa del documento e quindi del riconoscimento da parte degli arbitri. Il New Time è sempre avanti, ma nel finale subisce il ritorno dei leccesi, ma per fortuna il set va ai padroni di casa (27-25).
Anche negli altri due parziali la squadra di mister Castiglia non è mai costretta ad inseguire, pur non riuscendo mai a prendere completamente il largo, chiudendo rispettivamente sul 25-22 e 25-23 secondo e terzo set.
Sabato, ore 18.30, è atteso un nuovo confronto interno, contro il forte Ugento. Sarebbe importante ripetere o addirittura migliorare la prestazione della scorsa giornata, per sperare di uscire al più presto dalla triste “zona rossa”.
NEW TIME PUTIGNANO – LINKS CALIMERA 3-0 (27-25, 25-22, 25-23)
New Time Putignano: 10 Mangini Gianfranco (13), 5 Notarangelo Donato (4), 16 Maggipinto (15), 7 Andriano (14), 11 Proietto (n.e.), 13 Mangini Giuseppe (6), 9 Baldari (7), 6 Ventrella (n.e.), 3 Menna (n.e.), 12 Basile (L), 1 Notarangelo Stefano (n.e.), 8 Taccone (n.e.), 2 Castellana (L)
Ace fatti/subiti: 2/1 ; Battute sbagliate 5: Muri fatti/subiti: 14/9.
SETTORE GIOVANILE: UNDER 16 E UNDER 18 NON SI FERMANO
Continuano a vincere e convincere le due squadre giovanili del New Time Putignano, impegnate nei rispettivi campionati di categoria.
L’under 16 di Donato Maggipinto, è ancora in scia della capolista Altamura, prossima avversaria dei giovanissimi putignanesi, domenica 13 dicembre, visto che questa giornata il New Time riposa. L’ultima “vittima” dei biancoverdi Under 16 è stato l’Alberobello, battuto con un netto 3-0 (25-12, 25-10, 25-18).
Anche l’under 18 guidata da Franco Castiglia non perde il contatto dalla capolista Materdomini P.G. (progetto giovani), a pari punti in testa alla classifica, ma con una gara in meno. Nell’ultima gara i ragazzi capitanati dalla promessa Nicola Sgobba hanno ceduto un solo set alla Pallavolo Joha (Gioia del Colle). Domenica 6 dicembre, alle 11, affronteranno in casa l’Alberobello Volley, fanalino di coda del torneo.
Classifica Under 16: Altamura 21, New Time Putignano 18, Locorotondo 12, Zenit Putignano 10, New Mater Castellana 6, Alberobello 5, Noci 0.
Classifica Under 18: Materdomini P.G. e New Time Putignano 18, Materdomini Volley.it 14, Koutznetsov Gioia del Colle 11, Sammichele 7, Pallavolo Joha 4, Alberobello -3.
Ufficio Stampa New Time Putignano
ULTIMI COMMENTI
- Spaventoso incidente sull...
Spero che quel tratto non mieta vittime e......forse do... - Tutti concordi su Parco A...
Attenti perché Domenico Maggipinto quando si incazza us... - La Casa di Riposo di San ...
prima di riaprire RESTITUISSE TUTTI I DEBITI CHE HA VER... - Spaventoso incidente sull...
I limiti di velocità si rispettano come le precedenze d... - Il Basket Putignano vince...
@ crocerossina @basket Le chiacchiere sono troppe i fat... - Tutti concordi su Parco A...
a Putignano manca una via dedicata alle Vittime del Fas... - Operazione Panakari: arre...
.sono contento speriamo gli avvocati non riescano a dis... - Tutti concordi su Parco A...
Finalmente del buon senso, mi displace per I def.....Ch... - Tutti concordi su Parco A...
La chiusura "a riccio" senza differenza alcuna dell'int... - Tutti concordi su Parco A...
Davvero, quest'articolo può rappresentare l'epitaffio d...
La voce del Network
-
Spaventoso incidente sulla S.P. 237: illeso un 20enne putignanese
Putignano
-
Acquisita ed esposta la copia originale di “Noa, memorie storiche”
Noicattaro
-
Due feriti in un incidente sulla circonvallazione
Turi
-
Dopo l’ultimo Consiglio, Maggioranza di nuovo a rischio
Acquaviva delle Fonti
-
Un'azienda cassanese al ristorante del Senato. Lunedì la presentazione
Cassano delle Murge
-
A Polignano, il primo Mercatino del Baratto
Polignano a Mare
-
“MARCIA DELLA LEGALITÁ”, DESIDERIO INARRESTABILE-foto/video
Gioia del Colle
-
SCUOLA SUPERIORE, I RETROSCENA DEL RICORSO. IN EDICOLA
Casamassima


