Giovedì 20 Giugno 2019
   
Text Size

Ancora un tassello per lo Sport Five: ecco Nilson Araujo Da Silva

nilson-sportfive

Dopo le conferme e i primi innesti dei giorni scorsi, il Direttore Sportivo Pino Napoletano assicura un altro tassello alla rivoluzionata rosa del Promomedia SportFive, che verrà messa a disposizione di Mister Chiaffarato, grazie alla proficua intermediazione della Cuju Sport. 

Si tratta di Nilson Araujo Da Silva, pivot con il classico fiuto del gol, ha accettato il progetto rossoblu dopo ben sette stagioni in Italia.

Arrivato in Italia, ha indossato la maglia dell’Augusta per 2 stagioni, segnando 50 gol, poi alla Luparense, sempre in Serie A, con 9 reti, poi diverse società in Serie A2, dal Domus de Maria, passando per l’Acireale, fino al Palestrina la scorsa stagione, segnando nel totale ben 109 reti. Fisico possente,  abile a segnare e a portare al tiro i compagni di squadra, ha le caratteristiche che il Mister aveva chiesto per completare i ruoli che predilige.

La squadra sembra al completo, ma Pino Napoletano non si sbilancia sulla definizione della rosa, in attesa di valutare altre situazioni interessanti per la causa Sport Five.

Ufficio Stampa - Promomedia Sport Five

Commenti 

 
#2 tom 2012-07-27 08:48
ahahah ma che ne sai tu
 
 
#1 ahahhahah 2012-07-25 13:11
sport five tutto al risparmio.ora chi è che non paga gli stipendi voi o il csg che avete sempre deriso?quanto arretrato portate?non avete neanche i soldi per pagare l'addetto stampa. che figura che state a fare meglio a tornare in a2 e cercare di non farvi ridere dietro in A
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI