Domenica 27 Maggio 2012
   
Text Size

New Time Putignano sconfitta dal Terlizzi

new-time-leo-ventrella

Quella giocata sabato 28 gennaio nel palazzetto putignanese è stata una gara senza esclusione di colpi, giocata fino all’ultimo punto. Gli atleti del New Time, sostenuti dai numerosi tifosi venuti ad assistere ad una partita estremamente importante, hanno mostrato grande combattività e impegno.

I primi tre parziali, con i risultati di 23–25, 23-25 e 25–21, sono stati estremamente equilibrati: il sestetto di Mister Girolamo ha dato filo da torcere agli avversari, senza lasciarsi sfuggire nessuna occasione. Come già successo nelle ultime partite, è stato il quarto set a far registrare, con il risultato di 16–25 il cedimento che ha portato alla sconfitta e purtroppo allo scivolamento al penultimo posto in classifica.

Tra i giocatori la delusione nel post-gara è stata fortemente sentita, come ci conferma il palleggiatore, Leo Ventrella, classe 1992, proveniente dalla Materdomini ed entrato a far parte del Time ad inizio stagione: “siamo rimasti delusi, perché ci eravamo preparati al meglio per questa gara e avevamo una gran voglia di vincere, ci tenevamo a dimostrare le nostre capacità, dato anche l’andamento della gara di andata che aveva visto qualche divergenza tra le due squadre”.

Commentando la partita, Ventrella ammette il calo nel gioco durante il quarto set: “la nostra prestazione è stata abbastanza buona durante i primi tre parziali e i risultati lo dimostrano; gli avversari erano molto forti, ma noi abbiamo saputo tener loro testa degnamente. Il quarto set, effettivamente è stato nero, abbiamo subito molto sia in ricezione che in attacco; probabilmente, come nelle ultime gare, abbiamo sofferto un calo psicologico”.

Riguardo alla penultima posizione in classifica, serpeggia un po’ di amara preoccupazione: “adesso sarà veramente dura risalire la china. Sotto questo punto di vista la partita di domenica controla Materdominiassume un’importanza fondamentale: il campo sarà difficile, gli avversari sono molto giovani, ma durante il girone di ritorno hanno conquistato belle vittorie. Naturalmente ce la metteremo tutta, come sempre; dobbiamo riuscire  rimontare, sperando anche nelle altre gare del girone”.

Si aspetta con ansia la sfida che si terrà domenica 5 febbraio alle 15.00 presso la palestra comunale “Angiulli” a Castellana Grotte, contro i cugini della Materdomini. Gara che si preannuncia già senza esclusione di colpi.

Ufficio Stampa New Time Putignano

Commenti 

 
#1 tifosa accanita... 2012-01-31 18:18
In una squadra così giù in classifica meno male che c'è ancora il mio CARLO DELFINE che con la sua bellezza mi fa venir voglia di venire ancora al palazzetto.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI