
Nonostante il freddo polare che attanaglia la Puglia nelle ultime settimane, non si ferma il campionato di C2 di calcio a 5. Le squadre non sempre possono contare su strutture al coperto, pertanto molto spesso sono costrette a giocare all’aperto con temperature rigidissime che non agevolano sicuramente il compito. Detto questo, sabato sono scese in campo tre squadre putignanesi tranne lo Sport 2000 che ha osservato un turno di riposo stabilito dal calendario.
La Fortitudo Nicolaus torna da Giovinazzo con una sconfitta 4-3, l’ennesima stagionale, che mostra quanto altro lavoro ci sia da fare per mister Lattarulo. Tuttavia questo è un gruppo di amici che non la vittoria come assillo, scende in campo per divertirsi di conseguenza i risultati non sono un’ossessione.
Ossessione che però ha avuto il New Team per gran parte della stagione, cercando una conferma ai risultati dell’anno passato che però non c’è stata. Inspiegabile la regressione avuta dal gruppo fin dall’inizio di questo campionato, ma sabato pare ci siano stati segni di risveglio nei ragazzi di Mastrogiacomo. Il New Team è corsaro sul campo del Palagiano, vince 3-4 e si rimette in corsa per un posto a metà classifica, salvando una stagione sin qui disastrosa.
L’Atletico Putignano non sta vivendo un momento particolarmente felice, un calo fisico e mentale sta rischiando di pregiudicare una stagione cominciata con ben altro piglio ma la formazione di Daniel Campagna riesce comunque a cavarsela. Contro il Futsal Cisternino la partita è nervosa, con colpi al limite del proibito, ma la risolve Giampaolo che segna il 6-5 in pieno recupero del secondo tempo dopo che per larghi tratti del match i rossoblu hanno dovuto rincorrere gli ospiti. Vetta sempre a -5, ma l’obiettivo è ora mantenere il secondo posto.
Questo il programma di sabato 28 gennaio: Sport 2000 – Adelfia in Movimento (ore 15, retro Palazzetto dello Sport), New Team Putignano – Città di Sammichele (ore 16, C.S. La Quercia), Futsal Messapia – Atletico Putignano, riposa: Fortitudo Nicolaus.
ULTIMI COMMENTI
- Spaventoso incidente sull...
Spero che quel tratto non mieta vittime e......forse do... - Tutti concordi su Parco A...
Attenti perché Domenico Maggipinto quando si incazza us... - La Casa di Riposo di San ...
prima di riaprire RESTITUISSE TUTTI I DEBITI CHE HA VER... - Spaventoso incidente sull...
I limiti di velocità si rispettano come le precedenze d... - Il Basket Putignano vince...
@ crocerossina @basket Le chiacchiere sono troppe i fat... - Tutti concordi su Parco A...
a Putignano manca una via dedicata alle Vittime del Fas... - Operazione Panakari: arre...
.sono contento speriamo gli avvocati non riescano a dis... - Tutti concordi su Parco A...
Finalmente del buon senso, mi displace per I def.....Ch... - Tutti concordi su Parco A...
La chiusura "a riccio" senza differenza alcuna dell'int... - Tutti concordi su Parco A...
Davvero, quest'articolo può rappresentare l'epitaffio d...
La voce del Network
-
Spaventoso incidente sulla S.P. 237: illeso un 20enne putignanese
Putignano
-
Acquisita ed esposta la copia originale di “Noa, memorie storiche”
Noicattaro
-
Due feriti in un incidente sulla circonvallazione
Turi
-
Dopo l’ultimo Consiglio, Maggioranza di nuovo a rischio
Acquaviva delle Fonti
-
Un'azienda cassanese al ristorante del Senato. Lunedì la presentazione
Cassano delle Murge
-
A Polignano, il primo Mercatino del Baratto
Polignano a Mare
-
“MARCIA DELLA LEGALITÁ”, DESIDERIO INARRESTABILE-foto/video
Gioia del Colle
-
SCUOLA SUPERIORE, I RETROSCENA DEL RICORSO. IN EDICOLA
Casamassima


