Domenica 27 Maggio 2012
   
Text Size

IL CSG PUTIGNANO APRE IL 2012 CONTRO L'ACIREALE

tiago-moreira-csg-putignano

Il 2012 per il CSG Putignano, compagine impegnata nel campionato di serie A2 di calcio a 5, apre i battenti con una sfida di grande prestigioso: domani, sabato 7 gennaio 2012, al Pala Five farà visita l'Acireale, società in piena lotta playoff e distante soli due punti dalla terza piazza, occupata attualmente dal Regalbuto.

Il quintetto di mister Corrado Napolitano, reduce dal convincente successo in trasferta contro il Frosinone, diretta concorrente per la salvezza, sarà orfano del portoghese Tiago Moreira, tra i più in forma dei rossoblu, appiedato dal giudice sportivo, ma potrà contare nuovamente sul giovane brasiliano João Melillo, già all'esordio nella trasferta ciociara.

Anche tra gli ospiti ci sarà un solo squalificato, Trovato, ma in compenso i siciliani potranno contare sulla verve realizzativa di Marco Torcivia e Adriano Rotta, nelle prime posizioni della classifica dei cannonieri rispettivamente con 17 e 15 reti.

Fischio d'inizio (ore 16) è affidato ai signori Daniele Meles di Ancona e Roberto Bocci di Grosseto (Crono: Giovanni D’Oria di Bari).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI