
Nell'undicesima giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5 il CSG Putignano viene sconfitto a Palestrina. Ma lo 0-2 subito in terra laziale lascia ancora delle speranze in casa rossoblu per la buona prova espressa al cospetto del ben più preparato quintetto locale. Anche se il sodalizio del presidente De Luca resta ancorato in penultima posizione mister Napolitano si mostra fiducioso sul futuro, magari facendo appello alla sessione di mercato.
Nei primi minuti di gioco le squadre si studiano anche se i due estremi difensori, il putignanese Soso da una parte e l'esordiente Martins dall'altra, si mostrano attenti. È proprio il numero uno arancioverde a sbloccare la partita con un goal spettacolare ed inaspettato (5'29). Pochi rintocchi e Palestrina chiude la contesa con Nilson Da Silva che al 7'34 fissa il risultato salendo a 14 reti nella graduatori dei marcatori. Poco prima dello scadere gli ospiti commettono il sesto fallo ma il susseguente tiro libero, però, non viene concretizzato da Ottoni.
Nella ripresa si segnala il goal in sforbiciata di Ottoni annullato perché Battistoni rimette irregolarmente la palla in gioco. Il Putignano pressa verso la porta di Martins e si scopre ai contropiedi avversari che, grazie ad un ottimo Soso, non vengono concretizzati.
FUTSAL PALESTRINA - CSG PUTIGNANO 2-0 (p.t. 2-0)
Futsal Palestrina: Martins, Gioia, Simon, Mammetti, Alexandru Pasali, Battistoni, Barbera, Ottoni, Daga, Tomassi, Schacker, Da Silva All.: Mannino
CSG Putignano: Soso, Juninho, Braga R., Tiago, Milani, Braga L., Carriero, Romanazzi, Di Foggia, Gadaleto All.: Napolitano
Arbitri: Amurri (Fermo), Ferrari (Legnano)CRONO: Di Stefano (Albano Laziale)
Marcatori: p.t. 5'29'' Martins, 7'34'' Da Silva
Ammoniti: s.t. 6'50'' Braga (C), 9'28'' Juninho (C)
Spettatori: 400 circa
Ufficio Stampa CSG Putignano
ULTIMI COMMENTI
- Spaventoso incidente sull...
Spero che quel tratto non mieta vittime e......forse do... - Tutti concordi su Parco A...
Attenti perché Domenico Maggipinto quando si incazza us... - La Casa di Riposo di San ...
prima di riaprire RESTITUISSE TUTTI I DEBITI CHE HA VER... - Spaventoso incidente sull...
I limiti di velocità si rispettano come le precedenze d... - Il Basket Putignano vince...
@ crocerossina @basket Le chiacchiere sono troppe i fat... - Tutti concordi su Parco A...
a Putignano manca una via dedicata alle Vittime del Fas... - Operazione Panakari: arre...
.sono contento speriamo gli avvocati non riescano a dis... - Tutti concordi su Parco A...
Finalmente del buon senso, mi displace per I def.....Ch... - Tutti concordi su Parco A...
La chiusura "a riccio" senza differenza alcuna dell'int... - Tutti concordi su Parco A...
Davvero, quest'articolo può rappresentare l'epitaffio d...
La voce del Network
-
Spaventoso incidente sulla S.P. 237: illeso un 20enne putignanese
Putignano
-
Acquisita ed esposta la copia originale di “Noa, memorie storiche”
Noicattaro
-
Due feriti in un incidente sulla circonvallazione
Turi
-
Dopo l’ultimo Consiglio, Maggioranza di nuovo a rischio
Acquaviva delle Fonti
-
Un'azienda cassanese al ristorante del Senato. Lunedì la presentazione
Cassano delle Murge
-
A Polignano, il primo Mercatino del Baratto
Polignano a Mare
-
“MARCIA DELLA LEGALITÁ”, DESIDERIO INARRESTABILE-foto/video
Gioia del Colle
-
SCUOLA SUPERIORE, I RETROSCENA DEL RICORSO. IN EDICOLA
Casamassima


