Domenica 27 Maggio 2012
   
Text Size

PRIMA VITTORIA PER LA UISP '80 FAIRPLAY

fairplay.uisp

Finalmente prima vittoria di campionato per la Uisp’80 Fairplay Volleygroup. La squadra sembrava non riuscire a trovare la chiave per la vittoria, ma in realtà, come tutti i collaboratori della Uisp pensavano, si trattava solo di un primo momento di assestamento. La sesta gara di campionato giocata sabato 19 novembre ad Ostuni, contro la Lighting Pallavolo Ostuni, ne ha dato la conferma. Le atlete della UISP sono partire piene di carica sin dal primo set, battendo le avversarie per 12-25; davvero un risultato grandioso vista la giovanissima età delle ragazze e la loro inesperienza in un campionato di serie. Le avversarie si sono mostrate più abili e scaltre nel secondo parziale, cercando di non perdere mai di vista le nostre atlete che, determinate a vincere, hanno portato a casa anche il secondo set con il risultato di 23-25. Anche il terzo e ultimo parziale è stato avvincente e ben giocato da entrambe le squadre, che si sono contese la vittoria con grande grinta e determinazione.

Fortunatamente è stata la Fairplay della Uisp ad avere la meglio, vincendo il set con il risultato di 22-25. Attualmente la Fairplay è al decimo posto nella classifica regionale delle squadre di campionato, ma siamo sicuri e fiduciosi nella sua scalata verso l’alto. La prossima gara di campionato si svolgerà sabato 26 novembre alle ore18.30, presso il palazzetto dello sport di Putignano.

LIVING & UISP ’80 - L’ennesima vittoria per la Living&Uisp’80 di Alberobello, sabato 19 novembre contro la Pol.Ideal Talsano. La sesta giornata di campionato ha avuto inizio alle 16.00 presso il palazzetto dello sport di Alberobello.

Le atlete della UISP hanno mostrato più che mai una grande forza e collaborazione di squadra, portando a casa la vittoria con il risultato di 3-1. Nonostante la grande carica posseduta dalle ragazze, il risultato del primo set non è affatto compatibile con i restanti parziali (24-26 per le avversarie); in ogni caso la living ha saputo controllare le azioni avversarie tanto da mantenere un lieve distacco e da condurre da protagoniste i restanti parziali. Il secondo set ha messo in luce tutte quelle che sono le potenzialità della squadra, battendo la Pol.Ideal Talsano per 25-20. Le nostre atlete hanno dimostrato di non conoscere la parola “arresa”, anche se il confronto era con un’avversaria capace di tener testa. Durante gli ultimi due parziali, la IDEAL ha cercato di recuperare; speranza vana per le avversarie che hanno incassato altre due sconfitte, rispettivamente con i risultati di 25-22 e 25-23.

La Living&Uisp’80 di Alberobello sta conducendo un campionato davvero florido, piazzandosi al sesto posto della classifica regionale delle squadre di serie. La settima gara si svolgerà a Taranto contro la New Holiday Taranto, sabato 26 novembre alle 18.30. Ci aspettiamo l’ennesima vittoria!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI