Domenica 27 Maggio 2012
   
Text Size

NADIR, DOPPIO SUCCESSO CON LIUZZI E DELFINE

nadir-faggiano-atleti-putignanesi

È stata una domenica da incorniciare per la Nadir on the road Putignano, quella appena trascorsa. Il calendario federale proponeva la Mezza maratona dei tre comuni a Faggiano (Ta), valida come campionato regionale individuale e, in contemporanea, al di fuori dai confini nazionali, la blasonata Maratona di Berlino.

A Faggiano, la Nadir è stata grande protagonista. I dieci putignanesi iscritti alla gara, ancora una volta caratterizzata dal gran caldo, hanno portato i colori sociali al 13° posto regionale di società.

La soddisfazione più grande è gunta dai risultati individuali. Infatti, la manifestazione ha laureato campioni regionali delle specialità (mezza maratona) due atleti Nadir. In campo maschile Liuzzi Leonardo, atleta originario di Fasano e personal trainer della cantante Annalisa Minetti che da qualche anno veste i colori della compagine putignanese, il quale ha vinto nella sua categoria M/M 50. Invece tra le donne, il successo è ancora una volta per Emma Delfine, talentuosa atleta putignanese doc. Complimenti ai due runner che hanno conquistato la maglia di campioni regionali, portando agli onori della cronaca la nostra splendida cittadina.

Una menzione particolare anche per il putignanese Sebastiano Di Masi che sulla stessa distanza ha realizzato la sua miglior prestazione giungendo al 5° posto di categoria.

Nella contemporanea maratona di Berlino, Ignazio Antonacci, direttore tecnico della Nadir on the road, ha completato la gara con l’ottimo tempo di 3 ore e 1 minuto, aggiungendo un altra medaglia al suo eccezionale palmares di maratoneta.

Ufficio Stampa Nadir On The Road Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI