Domenica 27 Maggio 2012
   
Text Size

UISP '80, AI NASTRI DI PARTENZA L'ATTIVITÀ INVERNALE

uisp-piccole-atlete

Riparte al completo tutta l'attività del settore pallavolo della Uisp'80 Putignano impegnata per questa stagione in un'ambizioso progetto. Dopo essere avviata la preparazione per le squadre delle atlete più grandi, lo scorso 19 settembre sono partite anche le squadre delle piccole atlete impegnate nel Primovolley dedicato ai nati nel 2004-2005, Minivolley classe 2001-2002-2003 e Supervolley classe 2000.

Come sempre la Pol.Uisp'80 continua a dimostrare professionalità ed esperienza nella cura della crescita della giovani atlete, l'associazione putignanese può vantare infatti per il terzo biennio consecutivo il Marchio di Qualità riconosciuto dalla federazione nazionale di pallavolo. Già dal 2006 infatti la qualità della Uisp'80 è certificata a livello nazionale come a poche altre società in Italia.

Le iscrizioni ai nuovi corsi continuano comunque ad essere aperte, sarà possibile rivolgersi il martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 20.00 presso la sede Uisp in via Trento, 22 nei pressi dell'ex mercato coperto. Per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta all'associazione sarà possibile provare l'attività gratuitamente per 2 settimane.

UISP IN CROCIERA - Intanto, riparte con l'attività invernale, dopo la bella esperienza della quinta edizione di "Uisp in crociera", un appuntamento ormai diventato fisso per l'associazione Putignanese che partecipa da ormai qualche anno alle crociere MSC. L'itinerario è stato davvero entusiasmante, partendo da Bari i partecipanti hanno potuto visitare Katakolon, Izmir, la bellissima e suggestiva Istambul, e poi ancora l'affascinante Dubrovnik e per concludere la romantica Venezia italiana.

Ai Nonni Sprint putignanesi si rammenta che sono aperte le iscrizioni per i corsi di ginnastica dolce, stretching, pilates e gym and music, per vivere insieme ancora un anno in allegria, in attesa del prossimo evento già in programma per il 9 ottobre per la raccolta delle castagne in Sila.

uisp-crociera-2011

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI