Grande entusiasmo in casa Promomedia SportFive per la seconda convocazione in Nazionale del monopolitano rosso blu Luca Leggiero, per il doppio test match contro il Giappone che si svolgerà ad Asti il 6 e 7 Settembre.
Dopo le ottime prestazioni fornite nel corso della scorsa stagione, che gli sono valse la prima convocazione Azzurra, Luca Leggiero torna a disposizione del ct Menichelli per il doppio test match contro la Nazionale Nipponica.
Viene, così, premiata la scelta della società putignanese di puntare su giocatori italiani. Infatti, Leggiero insieme ai nuovi acquisti, Detomaso e Rotondo, e agli Under, Pagliarulo, Giraffa, Lattarulo e Gigante, fa parte del gruppo di italianissimi presenti nel roster del team rosso-blù di Mister Cavenaghi.
Grande soddisfazione in tutto l’ambiente Sport Five, per questa chiamata, che incoraggia a puntare sempre più sui calcettisti italiani e sul vivaio.
Infatti, sempre maggiore attenzione viene posta dalla società putignanese sui propri piccoli atleti della scuola calcio a 5, fresca dell’ambizioso riconoscimento di Scuola Calcio a 5 Qualificata, unica in Puglia ed una delle più importanti in Italia.
Un premio che non lascia i dirigenti e i tecnici del vivaio putignanese sugli allori. Infatti, ripartono le lezioni della Scuola Calcio a 5 del Promomedia SportFive Putignano, il 5 Settembre 2011, con importanti novità e conferme, nella speranza, un giorno, di vedere un team di giovani putignanesi disputare il massimo campionato nazionale.
Ufficio Stampa Promomedia SportFive Putignano
ULTIMI COMMENTI
- Spaventoso incidente sull...
Spero che quel tratto non mieta vittime e......forse do... - Tutti concordi su Parco A...
Attenti perché Domenico Maggipinto quando si incazza us... - La Casa di Riposo di San ...
prima di riaprire RESTITUISSE TUTTI I DEBITI CHE HA VER... - Spaventoso incidente sull...
I limiti di velocità si rispettano come le precedenze d... - Il Basket Putignano vince...
@ crocerossina @basket Le chiacchiere sono troppe i fat... - Tutti concordi su Parco A...
a Putignano manca una via dedicata alle Vittime del Fas... - Operazione Panakari: arre...
.sono contento speriamo gli avvocati non riescano a dis... - Tutti concordi su Parco A...
Finalmente del buon senso, mi displace per I def.....Ch... - Tutti concordi su Parco A...
La chiusura "a riccio" senza differenza alcuna dell'int... - Tutti concordi su Parco A...
Davvero, quest'articolo può rappresentare l'epitaffio d...
La voce del Network
-
Spaventoso incidente sulla S.P. 237: illeso un 20enne putignanese
Putignano
-
Acquisita ed esposta la copia originale di “Noa, memorie storiche”
Noicattaro
-
Due feriti in un incidente sulla circonvallazione
Turi
-
Dopo l’ultimo Consiglio, Maggioranza di nuovo a rischio
Acquaviva delle Fonti
-
Un'azienda cassanese al ristorante del Senato. Lunedì la presentazione
Cassano delle Murge
-
A Polignano, il primo Mercatino del Baratto
Polignano a Mare
-
“MARCIA DELLA LEGALITÁ”, DESIDERIO INARRESTABILE-foto/video
Gioia del Colle
-
SCUOLA SUPERIORE, I RETROSCENA DEL RICORSO. IN EDICOLA
Casamassima



Commenti