Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

PRESENTAZIONE DEL CSG: SOGNARE SI PUO'

presentazione-csg Giovedì 24 Settembre si è svolta la presentazione della squadra del CSG nella sala consiliare del Comune di Putignano. La squadra nata nel 2001, quest’anno disputerà la Serie A2.

La serata è stata presentata da Enzo Calabritta e inoltre sono intervenuti, il sindaco De Miccolis che si è impegnato a rispettare le promesse elettorali per consegnare una struttura consona a ospitare la squadra e l’assessore all’urbanistica Nicola Recchia che ha voluto augurare un buon campionato alla società putignanese.

La società continua a essere putignanese nonostante giocherà le gare casalinghe a Pala Wojtyla di Martina Franca. Il presidente è Mimmo De Luca, il vicepresidente Giordano Giotta e il direttore generale Beppe Quadrato.

La squadra, anche per questa stagione, è stata affidata al mister Piero Basile che è anche l'allenatore dell’Under 21.  Il capitano Arellano sarà anche preparatore atletico.

Il CSG ha come obiettivo la salvezza anche perché si presenta da matricola in Serie A2, ma con l’obiettivo dichiarato di sognare di raggiungere le Final Eight di Coppa Italia senza pressioni. Sognare si può, merito della buonissima campagna acquisti eseguita dalla società, che ha permesso prima  di confermare Arellano e Juninho e poi fare acquisti importanti come Zerbini, Ottoni, Luft, Bortolon e Ze Renato.

Commenti 

 
#1 alex 2009-09-26 16:16
L'unica vera squadra che può raggiungere la Serie A e le Final Eight di Coppa è lo Sport Five.

Tra un paio di mesi non sognerete più!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI