Sabato 26 Maggio 2012
   
Text Size

SERIE C2, STREPITOSO NEW TEAM PUTIGNANO A FASANO

squadra-new-team-putignano2011

Il campionato di Serie C2 di calcio a 5 sta regalando le ultime emozioni, mancano infatti tre giornate al termine della regular season e per le squadre putignanesi è quasi tutto deciso. Quasi perché se nel girone B Futsal King, Sport 2000 e Fortitudo Nicolaus non hanno più nulla da chiedere, le squadre difendenti l’onore dei “tre colli” presenti nel girone C come New Team ed Atletico Putignano possono ancora togliersi altre soddisfazioni in questo scorcio finale di stagione.

Per quanto riguarda il girone del sud-est barese, il Futsal King cede i 3 punti al Virtus Rutigliano che vince per 1-5. Lo Sport 2000 perde di misura a Modugno contro il Trezeta per 3-2 e la Fortitudo, alle prese con un match sicuramente alla portata, sbaglia troppo e deve arrendersi 3-7 al Team Apulia Altamura.

Nel raggruppamento tarantino l’Atletico Putignano si sbarazza in maniera perentoria dell’Atletico Laterza con un netto 7-0 con reti ad opera di Giampaolo  N.(2), Sportelli G. (2), Ape, Paiano e Romanazzi. Con questa vittoria il team di Campagna si rilancia anche in chiave primo posto vista la battuta d’arresto dell’Effe Gi capolista in quel di Castellaneta (8-4) e il prossimo incontro dei “cugini” contro il Brindisi secondo in classifica.

Dicevamo in apertura di uno strepitoso New Team, capace di giocarsela con tanto coraggio sul difficile campo dell’Atletico Fasano. Nonostante reiterate minacce provenienti dal campo e fuori, capitan De Giorgio si arma di scudo e spada e trascina i suoi alla vittoria per 1-3. I gol portano la firma di Vittorione, Montanaro e De Giorgio, soddisfatto mister Mastrogiacomo: “Ci siamo preparati a questo incontro, con la convinzione di avere le caratteristiche e la determinazione per portare a casa l’intera posta in palio. Ho visto in tutti i miei ragazzi quella voglia, quella decisione che possono renderti solo orgoglioso di allenare un gruppo come quello della New Team. Tre punti che ci permettono di sperare nel raggiungimento dei play off, ma con la grande consapevolezza che ancora tutto è difficile. Non possiamo assolutamente – conclude il mister- permetterci di pensare di mollare in queste ultime partite decisamente insidiose”.

Vediamo adesso le sfide che attendono le squadre di Putignano sabato 2 aprile:

  • Futsal King – Atletico Noicattaro (ore 16, C.S. La Quercia)
  • Sport 2000 – Fortitudo Nicolaus (ore 16, retro Palazzetto dello Sport)
  • Atletico Laterza – New Team Putignano
  • Atletico Putignano – Team Ginosa (ore 18.30, PalaFive)

Commenti 

 
#1 vanni vittorione 2011-04-02 09:27
silvio fatti la barba
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI