La stagione della pallavolo maschile putignanese è iniziata nel migliore dei modi per i giovani giocatori allenati dai mister Castiglia e Campanella. Sei le gare disputate fino ad oggi che hanno visto la compagine putignanese sempre vittoriosa.
L’ultima partita si è giocata sabato 20 novembre a Statte contro il Martina Frascolla ed è stata vinta dal New Time per 3 set a 2. Si è trattato di un match difficile, contro una squadra molto preparata e i giovani capitanati da Delfine hanno dato il meglio di sé, nonostante la mancanza dell’opposto titolare, Andrea Lorusso, infortunato, sostituito da Alessandro Plantamura.
Il primo set è stato molto combattuto, i ragazzi del New Time hanno perso 25-22 con soli tre punti di distacco. Il secondo set è stato contrassegnato dall’infortunio del capitano Delfine, sostituito da Marco Castellana, ma nonostante l’evento negativo i ragazzi di Mister Castiglia hanno vinto con un punteggio di 24-26. Più deludente il terzo set, in cui il New Time ha perso 25-17.
Tuttavia i ragazzi del New Time non si sono lasciati demoralizzare e hanno regalato ai tifosi gli ultimi due set ricchi di suspence: il punteggio, a favore dei giovani putignanesi, si è, infatti, attestato sul 23-25 e 12-15. I giovani atleti hanno disputato una bella partita, confermandosi una squadra con tutte le carte in regola per continuare a vincere.
Attualmente il New Time è prima in classifica con 13 punti. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 27 novembre alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Putignano contro l’A.S.D. Pall. Apulia Monopoli.
IL PUNTO SULLE GIOVANILI - Un inizio ricco di vittorie anche la squadra Under 18 del New Time, prima in classifica con 15 punti, reduce dal successo in casa ottenuto giovedì 18 novembre contro l’Atletico Pallavolo di Noicattaro.
Per i “piccoli” di casa Time, l’avvio di campionato è stato un po’ più sofferto, infatti, è iniziato con ben tre sconfitte consecutive. Tuttavia la squadra è molto promettente e fa ben sperare per il futuro.
Ufficio Stampa New Time Putignano
ULTIMI COMMENTI
- Tutti concordi su Parco A...
Finalmente del buon senso, mi displace per I def.....Ch... - Tutti concordi su Parco A...
La chiusura "a riccio" senza differenza alcuna dell'int... - Tutti concordi su Parco A...
Davvero, quest'articolo può rappresentare l'epitaffio d... - Tutti concordi su Parco A...
ragassi, ma siamo qui a convincere ste tre facce di pi.... - Tutti concordi su Parco A...
fascisti pure voi! Decidiamo noi POPOLO cosa è importan... - Tutti concordi su Parco A...
e allora occupatevi delle cose più importanti, fatelo p... - Tutti concordi su Parco A...
...Putignano è e sarà sempre la capitale del carnevale.... - Il piccolo Joshua e la su...
grande fesseria hai scritto perchè anche la flebo l'hai... - Tutti concordi su Parco A...
ma che problemi + seri! non fate un ***** per putignano... - Tutti concordi su Parco A...
si si problemi più seri. ma se fate solo i fatti vostri...
La voce del Network
-
Spaventoso incidente sulla S.P. 237: illeso un 20enne putignanese
Putignano
-
Acquisita ed esposta la copia originale di “Noa, memorie storiche”
Noicattaro
-
Due feriti in un incidente sulla circonvallazione
Turi
-
Dopo l’ultimo Consiglio, Maggioranza di nuovo a rischio
Acquaviva delle Fonti
-
Un'azienda cassanese al ristorante del Senato. Lunedì la presentazione
Cassano delle Murge
-
A Polignano, il primo Mercatino del Baratto
Polignano a Mare
-
“MARCIA DELLA LEGALITÁ”, DESIDERIO INARRESTABILE-foto/video
Gioia del Colle
-
SCUOLA SUPERIORE, I RETROSCENA DEL RICORSO. IN EDICOLA
Casamassima


