Sabato 26 Maggio 2012
   
Text Size

TRASFERTA A BOLOGNA PER IL PROMOMEDIA SPORT FIVE

squadra-sport-five-memorial

Oggi pomeriggio, alle ore 16.00 scenderà in campo il Promomedia Sport Five Putignano, in quel di Bologna, per sfidare il Kaos Futsal, nell’unica gara odierna valevole per la terza giornata del campionato nazionale di Serie A1 di calcio a 5.

PutignanoWeb.it, nel limite delle sue possibilità, vi aggiornerà in tempo reale sul risultato del match, Promomedia Sport Five – Kaos Futsal.

La matricola putignanese, a punteggio pieno dopo le due vittorie contro Luparense e Cagliari, ha l’occasione irripetibile di conquistare la vetta del campionato in solitaria, a seguito della netta sconfitta subita dalla Lazio sul campo della Marca Futsal. Per i ragazzi di mister Massimo Monopoli, un pareggio a Bologna non sarebbero due punti persi, ma anzi un punto guadagnato, perché consentirebbe al Promomedia Sport Five di piazzarsi in vetta in compagnia della Marca.

Le chance non mancano neanche agli emiliani del Kaos Futsal che con la prima vittoria casalinga contro il Putignano, potrebbe agganciare in vetta la Marca Futsal.

Da un paio di stagioni, la squadra del Kaos Futsal è entrata nel destino della squadra putignanese. Due anni fa, infatti, la Divisione preferì la domanda di ripescaggio nella massima serie dei felsinei respingendo quella presentata dal sodalizio del presidente Sbiroli. L’altro episodio che ha incrinato i rapporti tra le due società è accaduto l'estate scorsa, durante la sessione del calciomercato. Il Promomedia Sport Five, come ricorderete, aveva annunciato l'acquisto del portiere Eduardo Bragaglia. Qualche giorno più tardi, con un comunicato stampa, la società rossoblu fu costretta a smentire l’acquisto dell'estremo difensore poiché lo stesso aveva preferito accasarsi al Kaos Futsal.

Tutto ciò fa dei bolognesi una delle rivali del Putignano anche in chiave salvezza, per cui sarà importante riuscire a strappare almeno un pareggio ai più quotati avversari. Per farlo, il Promomedia Putignano potrà contare sul supporto di alcuni temerari tifosi che raggiungerà il capoluogo emiliano per dare una mano ai propri beniamini, ma potrà anche contare su tutti i supporters che resteranno in città e che, con tanto cuore, inciteranno la squadra a distanza.

KAOS FUTSAL PROMOMEDIA SPORT FIVE PUTIGNANO
Kaos Futsal:
Bragaglia, Marquinho, Drago, Andre’ Ferreira, Anderson  Ferreira, Lara, Volpato, Straface, Alan, Battaglia, Marcelinho, Barbi, Scandolara All.: Andrejic
Promomedia Spor Five Putignano: Santana, D’Eclissiis, Fininho, Gentile, Genchi, Bruno, Noro, Piffer, Silveira, Pereira, Manzali, Pagliarulo All.: Monopoli
Arbitri
: Roberto Astolfi (Rovigo) e Andrea Giada (Mestre) CRONO: Alessandro Maggiore (Bologna)

Commenti 

 
#1 tifoso 2010-10-16 17:28
dai ragazzi dai!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI