Sabato 26 Maggio 2012
   
Text Size

UISP PALLAVOLO: LO STAFF TECNICO A LAVORO

uisp-presidente-nardelli

Tra le varie trattative in entrata e in uscita che vedono l’impegno di tutto lo staff dirigenziale e tecnico putignanese, si trova il tempo anche per fissare i primi passi ufficiali della stagione 2010/2011.

Giovedi 26 Agosto presso la sede di Via Trento, alle 20.30, si incontreranno tutte le atlete già confermate e quelle che in questi ultimi giorni assicureranno il loro impegno nella Uisp’80 per il campionato di serie c femminile, i dirigenti putignanesi e lo staff tecnico al completo.

Nella serata il presidente Nardelli taglierà il nastro di partenza con il suo discorso di benvenuto. Seguiranno i dirigenti ed ancora i tecnici che comunicheranno la programmazione che avrà inizio Lunedì 30 Agosto con il tandem Petrelli – Laera.

Venerdi 27 agosto, agli ordini del preparatore atletico Polignano Angelo e del fisioterapista Ottaviano Tateo si terranno le visite mediche e i test fisici per le ragazze.

Annalisa Convertini - Ufficio Stampa UISP 80 Putignano

Commenti 

 
#2 Gino 2010-08-18 00:41
A me semplice lettore "profano" in materia invece interessa!!!! Dovremmo imparare ad apprezzare,valorizzare e sostenere di più le risorse locali e tutto quello che riguarda la nostra cittadina!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Pippo 2010-08-17 18:33
e a noi semplici lettori che ce ne fre... (importa)????
non possono utilizzare il telefonino per avvisare le atlete dei primi impegni ufficiali?
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI