Sabato 26 Maggio 2012
   
Text Size

SCUOLA CALCIO SPORT FIVE: MANIFESTAZIONI DI CHIUSURA

scuola-calcio-ragazzi-sportfive

Week-end di Futsal giovanile, presso il PalaFive “Massimo Sbiroli” di Putignano, dove avranno luogo le finali del torneo interno riservato a tutti i tesserati della Scuola Calcio a 5 putignanese.

Quasi 100 bambini, dai 5 ai 12 anni, suddivisi in tre mini tornei per ciascuna delle categorie dell’attività di base (Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti), si daranno appuntamento sabato e domenica, sul gommato del PalaFive per giocarsi le finali del torneo interno di chiusura della stagione sportiva 2009/2010, dopo aver animato le ultime tre settimane con le partite delle rispettive categorie.

Appuntamento dunque al PalaFive, per tutti gli appassionati del Calcio a 5 e per chiunque abbia voglia di individuare i Silveira e compagni di domani.

Questo il PROGRAMMA:

SABATO 19 GIUGNO 2010

  • Ore 17.00: Finali Torneo ESORDIENTI a 5
  • Ore 18.30: Premiazione di tutti i bambini della categoria ESORDIENTI
  • Ore 19.00: Finali Torneo PULCINI a 6
  • Ore 20.30: Premiazione di tutti i bambini della categoria PULCINI
DOMENICA 20 GIUGNO 2010
  • Ore 10.00: Finali Torneo PICCOLI AMICI a 6
  • Ore 11.30: Premiazione di tutti i bambini della categoria PICCOLI AMICI

Ufficio Stampa - ASD Sport Five Putignano Scuola Calcio a 5

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI