Sabato sera l'incontro casalingo, con il Lamezia Terme, che incoronerà la squadra maggiore vincitrice assoluta del proprio campionato e ne sancirà la promozione in A2, conquistata sul campo e quindi meritatissima!
Nella giornata di domenica, invece, la società dovrà destreggiarsi tra ben tre partite. A dare il via sono i giovanissimi dell'under 12 impegnati tutta la mattinata nell'ostico campo del Fasano per le ultime due giornate del loro campionato, che li vede al secondo posto con ottime possibilità di accedere alla fase regionale.
Subito dopo una breve pausa pranzo, si riparte con l'under 18, impegnato a difendere il secondo posto contro un Noci sicuramente non irresistibile ma sempre temibile.
Infine l'under 14 che cercherà di guadagnarsi un biglietto per la finale regionale ai danni dell'Antares Sannicola. Infatti per i giovani dei mister Pizzutilo e Totaro la fase provinciale è terminata con un ottimo secondo posto subito dopo il Fasano, che accede di diritto alla finale regionale. Questo piazzamento consente ai nostri ragazzi di disputare lo spareggio con la vincente del girone leccese e in caso di vittoria giocare la finale con il Fasano per accedere alla fase nazionale.
Il campionato ha avuto un andamento molto altalenante, causa l'inesperienza e la superficialità con cui si sono affrontati alcuni importanti incontri. Tuttavia non è il momento di rimpiangere i propri errori, i ragazzi si sono meritati questa semifinale e ora non rimane che vincerla per iniziare a pensare alla potenziale finale contro l'imbattuta squadra brindisina.
Quindi un grande in bocca al lupo a tutte le squadre putignanesi impegnate in questo fine settimana all'insegna del divertimento e della sportività e, si spera, della vittoria, sicuri della numerosa presenza di tifosi e appassionati, genitori ed amici per sostenere la società.
L'appuntamento è sempre alla palestra Stefano da Putignano, sabato alle 18:30 con la squadra maggiore per la partita e i successivi grandiosi festeggiamenti in onore della promozione e domenica dalle 16:00 con l'under 18 sino alle 18:00 con l'under 14.
ULTIMI COMMENTI
- Tutti concordi su Parco A...
Finalmente del buon senso, mi displace per I def.....Ch... - Tutti concordi su Parco A...
La chiusura "a riccio" senza differenza alcuna dell'int... - Tutti concordi su Parco A...
Davvero, quest'articolo può rappresentare l'epitaffio d... - Tutti concordi su Parco A...
ragassi, ma siamo qui a convincere ste tre facce di pi.... - Tutti concordi su Parco A...
fascisti pure voi! Decidiamo noi POPOLO cosa è importan... - Tutti concordi su Parco A...
e allora occupatevi delle cose più importanti, fatelo p... - Tutti concordi su Parco A...
...Putignano è e sarà sempre la capitale del carnevale.... - Il piccolo Joshua e la su...
grande fesseria hai scritto perchè anche la flebo l'hai... - Tutti concordi su Parco A...
ma che problemi + seri! non fate un ***** per putignano... - Tutti concordi su Parco A...
si si problemi più seri. ma se fate solo i fatti vostri...
La voce del Network
-
Spaventoso incidente sulla S.P. 237: illeso un 20enne putignanese
Putignano
-
Acquisita ed esposta la copia originale di “Noa, memorie storiche”
Noicattaro
-
Due feriti in un incidente sulla circonvallazione
Turi
-
Dopo l’ultimo Consiglio, Maggioranza di nuovo a rischio
Acquaviva delle Fonti
-
Un'azienda cassanese al ristorante del Senato. Lunedì la presentazione
Cassano delle Murge
-
PINO MASCIARI: “MI SONO NASCOSTO PER AUTO-PROTEGGERMI”
Gioia del Colle
-
SCUOLA SUPERIORE, I RETROSCENA DEL RICORSO. IN EDICOLA
Casamassima
-
VOTA QUI il corto sulla Shoai: CLICCA QUI PER VOTARE
Polignano a Mare


