Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

UISP’80 Pallamano: ceduto Davide Notarangelo

davide

La UISP’80 Pallamano Putignano comunica di aver ceduto a titolo temporaneo i diritti sportivi di Davide Notarangelo alla Junior Fasano, squadra campione d’Italia con cui è in essere un rapporto di gemellaggio.

La decisione è stata presa in accordo tra le tre parti per concedere al giovane giocatore putignanese di misurarsi nuovamente con la massima serie dopo l’esperienza a Noci dello scorso anno. Siamo certi che Davide saprà farsi valere anche in una piazza molto esigente come quella fasanese che ormai da anni è una delle realtà più floride sia a livello giovanile che a livello senior.

Davide si unirà ai nuovi compagni di squadra solo dopo il 18 ottobre essendo fino a quel momento impegnato con la nazionale giovanile di beach handball che disputerà i giochi olimpici giovanili che si svolgeranno in quel di Buenos Aires a partire da sabato 6 ottobre.

Tutta la società rinnova il suo grande in bocca al lupo a Davide per queste nuove grandiose esperienze augurandogli di realizzare il suo fantastico avvenire che forse non avrebbe neanche lontanamente immaginato quando 10 anni fa si presentò per la prima volta in palestra per seguire i nostri corsi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI