Domenica 23 Settembre 2018
   
Text Size

Nadir on Road premiata al CorriPuglia

Nadir CorriPuglia (1)

Archiviato l'anno d'oro della società putignanese, si riprende a correre...

Si scaldano i motori per la stagione 2018 in casa Nadir on the Road. Il tesseramento FIDAL è già in corso e già si possono contare nuovi arrivi sia in campo femminile che maschile. La stagione podistica è stata avviata dalle gare di cross e dalle gare di corsa su strada, da segnalare soprattutto le tante presenze Nadir on the Road nelle vicine Polignano e Martina Franca. L’entusiasmo è alto e c’è tanta voglia di correre nuovamente tutti insieme per un obiettivo comune, un buon piazzamento nel CorriPuglia 2018, che quest’anno vedrà nuovamente in calendario la Putignano on the Road il 23 settembre.

La stagione 2017 è stata messa agli archivi con il pranzo sociale dello scorso 21 gennaio presso Masseria Papaperta, questa è stata l’occasione per festeggiare atleti insieme alle rispettive famiglie e sponsor. Sono stati premiati gli atleti che si sono distinti nelle varie categorie nel corso del 2017 portando i colori della Nadir on the Road in giro per la Puglia e non solo.

Qualche settimana dopo a Bari si sono tenute le premiazioni regionali del CorriPuglia dove la società del presidente Pippo Florenzio è stata rappresentata da tanti atleti: l’immortale Peppini Netti terzo nella categoria SM75, Angelo Pugliese e Ornella Donghia terzi rispettivamente nelle categorie SM35 e SF40, doppietta primo e secondo posto nella categoria SM con Fabio Daresta e Giuseppe Lofano. A livello di squadra è stata raggiunta la quinta posizione a livello femminile e la quarta a livello maschile, con un complessivo quarto posto in classifica combinata.

Un sentito ringraziamento a tutti gli sponsor che rendono possibile il sostentamento della società; il Direttivo e gli atleti tutti daranno come sempre il massimo con li solito spirito di gioia e voglia di stare insieme.

Nadir CorriPuglia (1)

Nadir CorriPuglia (2)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI