Sabato 26 Maggio 2012
   
Text Size

LA UISP '80 ORGANIZZA "VOLLEY A CARNEVALE"

usip-putignano-gioco

Anche quest’anno la Uisp’80 è presente in maniera attiva, al Carnevale di Putignano!

Dopo il successo dell’edizione 2009 di UISP…a Carnevale, il Coordinamento della Lega Volley Puglia e l’A.s.d. Pol. UISP’80 Putignano, indicono ed organizzano "Volley a Carnevale 2010". Le manifestazioni previste intendono, come avviene ormai da diversi anni, mettere insieme sport e divertimento; nel nostro caso la Pallavolo e i corsi mascherati del ben noto Carnevale di Putignano. Quindi un’occasione per trascorrere una giornata di sport ed allegria nel segno dello stile UISP.

Le manifestazioni programmate sono le seguenti:

  • Domenica 7 febbraio 2010, la 2° edizione del torneo regionale per Amatori Volley UISP “Coppa Carnevale”
  • Domenica 14 febbraio 2010 il 9° appuntamento del Meeting interregionale di Minivolley “Città di Farinella”

Le manifestazioni sono patrocinate da: Provincia di Bari, Comune di Putignano, Comitato Nazionale Lega Pallavolo Uisp, FIPAV Comitato Regionale Pugliese, Fondazione del Carnevale di Putignano.

Una importante novità riguarda invece la partecipazione alle sfilate con un gruppo mascherato realizzato in collaborazione con l’associazione Fratres.

Ufficio Stampa UISP 80 Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI