Giovedì 24 Ottobre 2019
   
Text Size

Forum Civico per un'altra Putignano, i prossimi appuntamenti

forum civico putignano

Il gruppo di cittadini che ha dato vita al "Forum Civico" continua il suo impegno e il suo lavoro in vista delle Elezioni Amministrative 2019.

Fino a questo momento, la nostra iniziativa, che ha inteso promuovere una aggregazione di forze larga e qualificata, non ha sortito gli effetti sperati. Il numero insolitamente alto di candidati-sindaco e l’assenza di dibattito rispetto alla prospettiva politica e progettuale di Putignano, dimostra la difficoltà di ragionare in termini di coalizione. Noi manteniamo la posizione assunta con la pubblicazione del manifesto "Una Nuova Cornice per Putignano", sicuri, oggi più che mai, che il punto di partenza dell’iniziativa politica sia quello delle idee, del metodo e dei principi.

I prossimi appuntamenti del Forum sono gli incontri con i cittadini e le loro associazioni. Tutti gli incontri programmati si terranno presso la sede del Forum, in Via G. Murat 64. Questi i primi appuntamenti: martedì 2 aprile, ore 19,00, incontro sul tema “Il prodotto delle associazioni, rispetto e buone pratiche"; martedì 9 marzo, ore 19,00, incontro sul tema “Una polis di mattoni? Manutenzione e produzione dei beni immobili e della sostenibilità ambientale".

In merito al nostro posizionamento elettorale, ribadiamo un concetto: in virtù della convinzione che il numero eccessivo di candidati-sindaco non sia un bene per Putignano, siamo disponibili a confrontarci con qualsiasi raggruppamento, i cui rappresentanti siano a loro volta disponibili a sottoscrivere il nostro manifesto "Una Nuova Cornice per Putignano". E’ ovvio che l’alternativa non potrà che essere, nostro malgrado, una presenza autonoma nella campagna elettorale.

Ricordiamo a tutti che il manifesto "Una Nuova Cornice per Putignano" si può sottoscrivere su:https://www.change.org/p/i-cittadini-e-le-cittadine-di-putignano-una-nuova-cornice-per-putignano-manifesto-del-forum-civico

Il Forum Civico per un'altra Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI