L’assessore ai lavori pubblici Saverio Campanella ci ha riferito la motivazione della conferenza stampa svoltasi nella sala consiliare nella serata di ieri, 27 gennaio, alla quale la nostra testata giornalistica non è stata convocata.
Nella conferenza si è parlato dell’arteria che collegherà Via Turi con Via Alberobello, senza passare dal centro urbano e si è confermata la disponibilità del Comune di Putignano nei confronti dell’ente provinciale, dopo alcune sollecitazioni ricevute dalla Provincia.
“Il sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis ha dichiarato di essere favorevole all’arteria peri-urbana proposta dal consigliere Marco Galluzzi al consiglio provinciale – continua I’assessore Campanella. – Il comune di Putignano ha ricevuto la delibera provinciale del 15 dicembre 2009, dove la Provincia aveva deliberato in settembre una strada per collegare Via Turi con Via Alberobello”.
“In seguito a questa comunicazione della Provincia, il sindaco ha dato disposizione agli uffici tecnici di visionare il progetto ed eventualmente di fare alcune osservazioni – afferma Saverio Campanella. – Gli uffici stanno esaminando il progetto e in attesa del risultato definitivo, sembra che da un prima verifica sono emersi dei problemi paesaggistici e dei problemi che potrebbero sorgere quando si andrà a realizzare l’opera.”
“Quindi, l’amministrazione comunale sta pensando di attivare un tavolo di lavoro con alcuni tecnici, per esaminare queste problematiche riscontrate ed eventualmente risolverle oppure evitare la realizzazione.”
ULTIMI COMMENTI
- Ordigno a Bari: in manett...
E si e proprio cosi, sono daccordo sulle parole di cicc... - Piacevole il debutto del...
peccato essermelo perso.. spero venga fatta una ripropo... - Giannandrea era capace di...
CHE SCHIFO LA GIUSTIZIA ITALIANA !!! NON DEVONO NEANCHE... - Operazione Panakari: arre...
falcone borsellino *moderato*!!!! io con peppino dentic... - Rifiuti: entro settembre ...
Ci troviamo a Putignano, quelle che vedete sono le imma... - Il Basket Putignano vince...
Per GIUSEPPE CHIELLI, inanzitutto,non mi pare di aver f... - Operazione Panakari: arre...
I commenti #4-5-6-7-8 sono da censurare. Fanno schifo. ... - Petizione popolare per ca...
oggi ho visto che qualche cittadino impegnato ha copert... - Ordigno a Bari: in manett...
Mi sapete dire cosa bisogna fare per salvare la propria... - ''Learning Coffee'' sulla...
Un altra storia per rubare un poco di soldi
La voce del Network
-
3° Motogiro Cherry Custom
Turi
-
SCUOLA SUPERIORE, I RETROSCENA DEL RICORSO. IN EDICOLA
Casamassima
-
I giovanissimi della Chiesa Madre presentano il recital su Don Bosco
Noicattaro
-
LA FENICE: MASTERCLASS E SAGGIO CON TIZIANA GHIGLIONI
Gioia del Colle
-
VOTA il corto sulla Shoa della scuola Rodari: CLICCA QUI PER VOTARE
Polignano a Mare
-
Isabella e Antonio: OGGI SPOSI!! Gli auguri della Redazione
Acquaviva delle Fonti
-
Bozzetto (Confindustria) attacca Vendola: "distrugge l'industria pugliese"
Cassano delle Murge
-
Il piccolo Joshua e la sua madonnina di Medjugorje
Putignano



Commenti
la nostra redazione, come riportato nell'articolo, non è stata convocata nella conferenza stampa. Questa dimenticanza degli uffici comunali, ci ha costretto a contattare l'assessore Saverio Campanella, che si è reso molto disponibile ha riportarci quello che si era detto in conferenza stampa.
Questo atteggiamento degli uffici comunali ha provocato, di conseguenza, un'informazione non molto corretta della nostra testata giornalistica e per questo ci scusiamo con i nostri lettori.
La nostra redazione ha fatto presente della dimenticanza agli uffici, però senza avere la giusta attenzione a causa dei loro impegni di lavoro.