Quattro talentuosi artisti putignanesi dell'associazione culturale Arts and Crafts di Putignano hanno preso parte alla sesta edizione della rassegna d’arte di pittura, scultura e grafica, “CONFRONTO D’ARTE”, inaugurata lunedì scorso 27 giugno presso la Galleria Auchan di Casamassima.
Si tratta dei putignanesi Paolo Bianco, Aldo Scarpa, Miccolis Rosanna ed Angela Palmieri, quest’ultima originaria di Casamassima ma portatrice dei colori dell’Associazione culturale Arts and Crafts di Putignano.
L'iniziativa è stata patrocinata dal comune di Casamassima ed organizzata dalla sig.ra Claudia Coluccia Peluso, valida promotrice di innumerevoli manifestazioni culturali che con il sua indiscussa capacità organizzativa è riuscita a convogliare presso il rinomato Centro Commerciale, pittori e scultori di elevato valore artistico.
Alla manifestazione d’apertura hanno presenziato il Dott. Domenico Birardi, Sindaco di Casamassima; il Dott. Antonio Pasculli, direttore della Galleria Auchan; il Dott. Salvatore Civita, direttore Ipermercato Auchan e la dott.sa Vittoria Eramo, Critico d’arte. Il pubblico è stato abilmente coinvolto da un gruppo di musicisti che hanno proposto con violino, mandolino, chitarra, tamburello e voce, musica popolare a promuovere e valorizzare il territorio.
Hanno esposto 30 artisti della provincia barese ed ognuno ha presentato quattro opere a tema libero. La rassegna giunta alla 6° edizione, ha riscosso l’apprezzamento di un folta platea di appassionati d’arte e semplici visitatori, attratti dalle meravigliose tele.
ULTIMI COMMENTI
- Ordigno a Bari: in manett...
E si e proprio cosi, sono daccordo sulle parole di cicc... - Piacevole il debutto del...
peccato essermelo perso.. spero venga fatta una ripropo... - Giannandrea era capace di...
CHE SCHIFO LA GIUSTIZIA ITALIANA !!! NON DEVONO NEANCHE... - Operazione Panakari: arre...
falcone borsellino *moderato*!!!! io con peppino dentic... - Rifiuti: entro settembre ...
Ci troviamo a Putignano, quelle che vedete sono le imma... - Il Basket Putignano vince...
Per GIUSEPPE CHIELLI, inanzitutto,non mi pare di aver f... - Operazione Panakari: arre...
I commenti #4-5-6-7-8 sono da censurare. Fanno schifo. ... - Petizione popolare per ca...
oggi ho visto che qualche cittadino impegnato ha copert... - Ordigno a Bari: in manett...
Mi sapete dire cosa bisogna fare per salvare la propria... - ''Learning Coffee'' sulla...
Un altra storia per rubare un poco di soldi
La voce del Network
-
VOTA il corto sulla Shoa della scuola Rodari: CLICCA QUI PER VOTARE
Polignano a Mare
-
Il 29 maggio: aggiornamento seduta consiliare del 24 maggio
Acquaviva delle Fonti
-
Bozzetto (Confindustria) attacca Vendola: "distrugge l'industria pugliese"
Cassano delle Murge
-
Noicattaro: vincita milionaria al 10 e Lotto
Noicattaro
-
Il piccolo Joshua e la sua madonnina di Medjugorje
Putignano
-
RITORNA PINO MASCIARI, DATO PER SCOMPARSO
Gioia del Colle
-
IMU: "DIVIDERE L’IMPOSTA STATALE DA QUELLA COMUNALE".
Monopoli
-
LE INTERPELLANZE DEL PD PER IL CONSIGLIO DI OGGI
Casamassima


