Lunedì 23 Aprile 2018
   
Text Size

Putignano. Convegno sulle novità della disciplina antiriciclaggio

acp putignano

Il prossimo giovedì 19 aprile l'Associazione Commercialisti Putignano, con il patrocinio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari e la collaborazione dell'Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano e Centro Studi Europeo sulla Prevenzione e Repressione del Riciclaggio di Denaro, organizza presso la sala convegni Barsentum alla S.P. Noci Barsento Km.4,5 un convegno di studio sul tema "Novità alla disciplina antiriciclaggio a carico di intermediari finanziari e professionisti, obblighi e sanzioni".

Al convegno, che inizierà alle ore 15.30 e avrà la durata di 4 ore, interverranno in qualità di relatori il Procuratore Generale della Corte di Appello di Roma Dott. Luigi CIAMPOLI, il Rettore dell'Università degli Studi di Bari Prof. Antonio Felice URICCHIO, il Comandante della 1^ Sez. Riciclaggio della Guardia di Finanza di BARI Ten. Colonnello Marco SOLDANO, il Presidente del Centro Studi Europeo Antiriciclaggio Prof. Emanuele FISICARO e, per concludere, il Dott. Giovanni SIMONE, Consigliere ODCEC Bari con delega Antiriciclaggio. Moderatore del Convegno, il Dott. Massimo BIANCO, caporedattore di TELENORBA.

Considerata la criticità dell’argomento all’ordine del giorno e l’elevatissima caratura dei relatori, l’A.C.P. invita commercialisti, avvocati, notai, intermediari finanziari e altri addetti ai lavori a partecipare numerosi all’incontro.

L’evento è completamente gratuito e consentirà la maturazione dei crediti formativi sia per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sia per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati.

Vito Vittorione
Addetto stampa A.C.P.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI