Venerdì 25 Maggio 2012
   
Text Size

DROGA IN AUTO: ARRESTATI IN DUE

arrestati-droga-noci

Trasportavano nella loro auto 20 grammi di eroina e 500 euro in contanti e per questo sono finiti in carcere. Dovranno difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Antonio Quaranta, sorvegliato speciale 22enne e Paolo Casulli, 20enne, entrambi del luogo e già noti alle Forze dell’Ordine, arrestati nella serata di ieri a Noci dai Carabinieri della locale Stazione.

Era da tempo che i Carabinieri seguivano le loro tracce e, ieri, dopo l’ennesimo servizio di osservazione, sono caduti nella trappola.

I militari, dopo aver individuato il garage utilizzato dai due, hanno atteso che uscissero con l’autovettura di proprietà del più giovane, verosimilmente per andare a consegnare la droga, e li hanno bloccati.

Alla vista degli operanti i due “pusher” hanno tentato di disfarsi di alcune dosi di “eroina”, ma non è stato così perché la perquisizione eseguita sul veicolo ha permesso ai carabinieri di recuperare 20 grammi di eroina, divisi in dosi pronte per essere “vendute” e 500 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I due, non nuovi a tali esperienze, erano infatti stati arrestati dagli stessi militari lo scorso 13 agosto, mentre cedevano una dose di “eroina” ad un tossicodipendente del luogo. Ora, invece, sono stati rinchiusi presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI