Ieri sera, 22 settembre, attorno alle ore 18.00, si è verificato un furto in via Conciliazione.
Due uomini a bordo di ciclomotore si sono avvicinati ad una Alfa Romeo Giulietta parcheggiata nella suddetta via, con a bordo un italo-venezuelano di sessant’anni, presumibilmente con la scusante di richiedere un’informazione.
Da quanto riferito ai militari, i malviventi avrebbero aperto la porta dell’autovettura e con destrezza hanno trafugato il borsello dell’uomo, contenete 400 euro, un cellulare e documenti vari. I rapinatori, appena sono entrati in possesso del borsello, si sono diretti verso il centro abitato di Putignano, facendo perdere le proprie tracce.
Successivamente, i militari della locale stazione di Putignano hanno fermato e perquisito due individui già noti alle forze dell’ordine, ma dalla quale non è stato rinvenuto il bottino del furto. I due putignanesi sono denunciati a piede libero.
ULTIMI COMMENTI
- Operazione Panakari: arre...
I commenti #4-5-6-7-8 sono da censurare. Fanno schifo. ... - Petizione popolare per ca...
oggi ho visto che qualche cittadino impegnato ha copert... - Ordigno a Bari: in manett...
Mi sapete dire cosa bisogna fare per salvare la propria... - ''Learning Coffee'' sulla...
Un altra storia per rubare un poco di soldi - Immobile abusivo in zona ...
E che sarà mai adesso un bel condono con l'aiuto di qua... - Ordigno a Bari: in manett...
la "giustizia" è il primo problema di qusta nostra nazi... - Edicola votiva della Mado...
sarà stato un miracolo, la scienza, o solo casualità? L... - Rifiuti: entro settembre ...
#30 FINALMENTE: a Salerno i sacchi della spazzatura si ... - Rifiuti: entro settembre ...
io non sono un ragazzino e credo che si è capito dal fa... - Il Basket Putignano vince...
X GIGI LA TROTTOLA Ti ringrazio come persona e come com...
La voce del Network
-
Sorpreso a rubare in una abitazione: in manette ladro barese
Sammichele di Bari
-
Rifiuti: dopo Conversano e Mola... - in edicola
Acquaviva delle Fonti
-
I nuovi assessori della Di Medio - in edicola
Cassano delle Murge
-
E' Giunta ... l'era di Onofrio
Turi
-
SCAGIONATO IL CONSIGLIERE ANGELO LAVENEZIANA
Monopoli
-
La scuola calcio dello Sport Five al Fun Football
Putignano
-
PRIMA NAZIONALE SPETTACOLO “DO-VE-VA-LA-NA-VE?”
Gioia del Colle
-
Materdomino, riecco la A1!
Castellana Grotte



Commenti
In molti hanno provato a farlo. Ricordate il Ministro delle Finanze (1991 o giù di lì)Formica quando propose ai contrabbandieri un'assunzione nello stato con un salario d'ingresso di un milione ( vecchie lire intendo) affinchè abbandonassero il traffico di sigarette?
Ricordate anche quale fu la risposta dei contrabbadieri al Ministro?
No grazie!Noi un milione lo prendiamo ogni sbarco di sigarette e ogni settimana ne facciamo almeno tre.
Ho l'impressione che la disoccupazione o altri ostacoli all'inserimento nella vita lavorativa di determinati soggetti sia solo un alibi di comodo.La logica che li spinge a delinquere è quella del " MINIMO SFORZO MASSIMO RENDIMENTO".
E' dura alzarsi tutte le mattine per andare a farsi il "mazzo"in fabbrica, in officina,in cantiere, in ufficio.
Una persona che ha veramente bisogno di lavorare per sfamare i figli o campare la famiglia è disposto a spalare anche la merda se necessario.
Nessuno vuole lager (parola orrenda se penso a quello che evoca)come nessuno è razzista ( essere del Sud lo prendo come un complimento o una decorazione da portare sul petto)ma tutti vogliamo far capire ai più deboli e vulnerabili che il crimine non ha mai pagato.Prima o poi la giustizia presenta un conto da pagare e, quasi sempre,è molto salato.
Cordialmente.
MA SIAMO IN UN LAGER!?
PERCHè INVECE DEL SINDACO NN AIUTATE VOI QUESTA GENTE REINSERENDOLA NELLA SOCIETA' E DANDOGLI UN'OPPORTUNITA'
PUTIGNANO COME IL SUD = RAZZISMO!!!!
p.s.: non so di che pecore parli. Io appartengo ai putignanesi LEONI che fanno il mazzo ogni giorno per campare se stessi e la famiglia e se mi rubi la macchina ti vengo a cercare fino in Africa
A putignano questo non accade: dove sono finiti i soldi stanziati dalla regione a favore di exdetenuti ed extossicodipendenti a gennaio 2011? Qualcuno li ha RUBATI...in comune,alla provincia?!?! Chi si e' preoccupato di queste povere vittime che non hanno la possibilità' di pagarsi un affitto!!! Perche' nemmeno il sociale si preoccupa,anzi derubano questi ragazzi sfortunati!!!!vorrebbero solo lavorare,magari al cimitero, alle transenne del carnevale gestite da gente di fuori,a potare il verde pubblico... E non per un misero euro all'ora,che alla fine di tre ore di lavoro non sono neanche in grado di pagarsi un panino con quel compenso da fame!!!! E' normale che preferiscano andare a rubare! La dignita' della persona va salvaguardata e rispettata!!! In fondo, qualcuno diceva che il lavoro nobilita l'uomo...allora date a queste persone di lavorare e se nonostante tutto sbagliano, allora si' che potrete criticare, ma fino ad allora fatevi un esame di coscienza!!!specie chi realmente potrebbe fare qualcosa e se ne sta li a fare qualcosa solo per le proprie tasche!!!!
Qusto "invidiabilissimo" primato per una cittadina come la nostra di certo non può essere motivo di vanto.
Vorrei saper dai garanti dell'ordine pubblico se si tratta per l'ennesima volta di "ragazzate" ( visto che vengono sempre catalogate con questo aggettivo) oppure è l'ora che il Sindaco convochi il comitato per la sicurezza pubblica affinchè vengano prese misure efficaci.
Con affetto a tutti voi.