Una Renault 4 vecchio modello e un mezzo pesante dei lunapark, con il traino di una roulotte, sono entrati in collisione su via Gioia, all’intersezione con la strada comunale San Nicola, precisamente alle ore 13.00 di mercoledì mattina, 21 settembre.
Probabilmente, a causare il sinistro è stata una mancata precedenza del mezzo pesante, proveniente dalla s.c. San Nicola, che si accingeva ad immettersi su via Gioia per convogliare nella nostra cittadina. Lo scontro si è verificato con una Renault 4, guidata da un putignanese, che sopraggiungeva in quel momento e che procedeva in direzione Gioia del Colle.
Fortunatamente, l’impatto ha provocato lievi danni ai veicoli coinvolti e lievissime conseguenze al conducente putignanese della Renault, il quale è stato trasportato all’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano, dove è stato dichiarato guaribile in un paio di giorni. L’autista del camion del lunapark è rimasto indenne.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Putignano e gli agenti della Polizia Municipale di Putignano per i dovuti rilievi del sinistro e la gestione del traffico, il quale ha subito qualche rallentamento.
ULTIMI COMMENTI
- Operazione Panakari: arre...
I commenti #4-5-6-7-8 sono da censurare. Fanno schifo. ... - Petizione popolare per ca...
oggi ho visto che qualche cittadino impegnato ha copert... - Ordigno a Bari: in manett...
Mi sapete dire cosa bisogna fare per salvare la propria... - ''Learning Coffee'' sulla...
Un altra storia per rubare un poco di soldi - Immobile abusivo in zona ...
E che sarà mai adesso un bel condono con l'aiuto di qua... - Ordigno a Bari: in manett...
la "giustizia" è il primo problema di qusta nostra nazi... - Edicola votiva della Mado...
sarà stato un miracolo, la scienza, o solo casualità? L... - Rifiuti: entro settembre ...
#30 FINALMENTE: a Salerno i sacchi della spazzatura si ... - Rifiuti: entro settembre ...
io non sono un ragazzino e credo che si è capito dal fa... - Il Basket Putignano vince...
X GIGI LA TROTTOLA Ti ringrazio come persona e come com...
La voce del Network
-
Sorpreso a rubare in una abitazione: in manette ladro barese
Sammichele di Bari
-
Rifiuti: dopo Conversano e Mola... - in edicola
Acquaviva delle Fonti
-
I nuovi assessori della Di Medio - in edicola
Cassano delle Murge
-
E' Giunta ... l'era di Onofrio
Turi
-
SCAGIONATO IL CONSIGLIERE ANGELO LAVENEZIANA
Monopoli
-
La scuola calcio dello Sport Five al Fun Football
Putignano
-
PRIMA NAZIONALE SPETTACOLO “DO-VE-VA-LA-NA-VE?”
Gioia del Colle
-
Materdomino, riecco la A1!
Castellana Grotte



Commenti
p.s.: invece all'Ip la visuale è compromessa dai cartelli di 'Aperto' e da quelli coi prezzi della benza.
a: siamo degli automiobilisti indisciplinati
B: recatevi sul posto e mettetevi in corsia per sovltare a sinistra, c'è la ringhiera del capannone che ostruisce la vista e di conseguenza siamo obbligatia sporgerci sulla corsia, quindi da questa pagina chied e dico, CARI AMICI E CARI LETTORI, CARI VIGILI SE C'è QUALCUNO CHE LEGGA. INTERVENITE SULLA RECINSIONE XCHè SE IO A QUELL'INCROCIO INCAPPO IN UN SINISTRO IL PRIMO A CHIAMARE IN CAUSA è IL TITOLARE DEL CAPANNONE!!!
CON QUESTO HO DETTO TUTTO, POCA VISIBILITà ALLA CORSIA DI SINISTRA IN USCITA DA VIA SAN NICOLA
Dopo di che si può passare a valutare la pericolosità delle strade
Chiaramente è una provocazione per evitare che gli ingegneri del Comune di Putignano (pagati da noi) partoriscano un'altro aborto.
PUTIGNANO HA BISOGNO DI "SEMPLICI" E NORMALISSIME ROTONDE COME QUELLE DI TUTTA ITALIA; senza andare lontano, basta andare a NOCI, TURI, GIOIA DEL COLLE a prendere lezione su come si fanno le rotonde