Venerdì 25 Maggio 2012
   
Text Size

INCIDENTE IN VIA GIOIA, SCONTRO FRA AUTO E CAMION

incidente-via-gioia-21settembre

Una Renault 4 vecchio modello e un mezzo pesante dei lunapark, con il traino di una roulotte, sono entrati in collisione su via Gioia, all’intersezione con la strada comunale San Nicola, precisamente alle ore 13.00 di mercoledì mattina, 21 settembre.

Probabilmente, a causare il sinistro è stata una mancata precedenza del mezzo pesante, proveniente dalla s.c. San Nicola, che si accingeva ad immettersi su via Gioia per convogliare nella nostra cittadina. Lo scontro si è verificato con una Renault 4, guidata da un putignanese, che sopraggiungeva in quel momento e che procedeva in direzione Gioia del Colle.

Fortunatamente, l’impatto ha provocato lievi danni ai veicoli coinvolti e lievissime conseguenze al conducente putignanese della Renault, il quale è stato trasportato all’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano, dove è stato dichiarato guaribile in un paio di giorni. L’autista del camion del lunapark è rimasto indenne.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Putignano e gli agenti della Polizia Municipale di Putignano per i dovuti rilievi del sinistro e la gestione del traffico, il quale ha subito qualche rallentamento.

Commenti 

 
#11 Mah 2011-09-26 16:17
Parole di Revenge sacrosante. Il muro e la recinzione a sinistra impediscono la vista. Fate qualcosa.

p.s.: invece all'Ip la visuale è compromessa dai cartelli di 'Aperto' e da quelli coi prezzi della benza.
Segnala all'amministratore
 
 
#10 revenge 2011-09-26 13:46
faccio quasi sempre quella strada ma cari amici lettori oggi è arrivato il momento della resa dei conti;
a: siamo degli automiobilisti indisciplinati
B: recatevi sul posto e mettetevi in corsia per sovltare a sinistra, c'è la ringhiera del capannone che ostruisce la vista e di conseguenza siamo obbligatia sporgerci sulla corsia, quindi da questa pagina chied e dico, CARI AMICI E CARI LETTORI, CARI VIGILI SE C'è QUALCUNO CHE LEGGA. INTERVENITE SULLA RECINSIONE XCHè SE IO A QUELL'INCROCIO INCAPPO IN UN SINISTRO IL PRIMO A CHIAMARE IN CAUSA è IL TITOLARE DEL CAPANNONE!!!
CON QUESTO HO DETTO TUTTO, POCA VISIBILITà ALLA CORSIA DI SINISTRA IN USCITA DA VIA SAN NICOLA
Segnala all'amministratore
 
 
#9 contro i ranger 2011-09-25 18:19
non sono intervenuti i power-ranger?
Segnala all'amministratore
 
 
#8 Uccio il mozzico 2011-09-25 17:19
No, No Pappo per una volta sono con te :D
Segnala all'amministratore
 
 
#7 contro pappo 2011-09-24 23:22
Perchè tu ti firmi pappo??? ahahahahah
Segnala all'amministratore
 
 
#6 pappo 2011-09-24 19:28
@ #5 Uccio il mozzic: ti senti chiamato in causa? sei l'ingegnere del mega rondò di via Noci? Hai vergogna di firmarti?
Segnala all'amministratore
 
 
#5 Uccio il mozzico 2011-09-23 16:45
Pappo mettiti tu a costruire rondò se stai senza far niene ;)
Segnala all'amministratore
 
 
#4 aquila78 2011-09-23 09:47
Girano ancora automobili della prima guerra mondiale?
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Gigi 2011-09-23 07:54
Prima di eventuali critiche a strade e incroci per i mille incidenti di questi giorni, noi conducenti dobbiamo farci un bell'esame di coscienza e poi fare il mea culpa.
Dopo di che si può passare a valutare la pericolosità delle strade
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Acc! 2011-09-23 07:39
Meh, basta con queste notizie di incidentucoli quotidiani!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 pappo 2011-09-22 21:15
tanto tempo fa (subito dopo la realizzazione del mega-rondò di Putignano) proposi, per evitare incidenti a questo incrocio, un'altro super-mega-rondò: gli automezzi provenienti dalla strada comunale San Nicola svoltano a destra verso Gioia del Colle fino a Via Michele Mummolo, dalla quale via entrano a Putignano!
Chiaramente è una provocazione per evitare che gli ingegneri del Comune di Putignano (pagati da noi) partoriscano un'altro aborto.
PUTIGNANO HA BISOGNO DI "SEMPLICI" E NORMALISSIME ROTONDE COME QUELLE DI TUTTA ITALIA; senza andare lontano, basta andare a NOCI, TURI, GIOIA DEL COLLE a prendere lezione su come si fanno le rotonde
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI