Venerdì mattina, 19 agosto, alle ore 12.30 si è verificato uno scontro tra una moto e un’autovettura in via Cavalieri di Malta, all’intersezione con via Giuseppe Pugliese.
Si tratta di una moto Yamaha di grossa cilindrata, con a bordo un ragazzo e una ragazza di Putignano, che viaggiava in direzione del semaforo di via Castellana, e una Volkswagen Passat Station Wagon che proveniva da via Giuseppe Pugliese e che si accingeva a dirigersi verso via Caterina da Siena. Da una prima ricostruzione, il conducente dell’autovettura non avrebbe concesso la precedenza al centauro, il quale non avrebbe potuto evitare lo schianto.
Il forte impatto, avvenuto quasi al centro della carreggiata, non ha causato gravi feriti, poiché la fidanzata del conducente della moto, cadendo rovinosamente per terra, ha urtato il coccige, ed è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano, dove gli è stata refertata una prognosi di 15 giorni. Solo alcune escoriazioni per il centauro, mentre è rimasto completamente illeso il conducente dell’autovettura.
Sul posto, gli agenti di Polizia Municipale di Putignano hanno effettuato i rilievi di rito che ha provveduto a ricostruire la dinamica del sinistro, una pattuglia dei carabinieri della locale stazione di Putignano, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, un’ambulanza del 118 di Putignano e, infine, i volontari Rangers.
foto: vivilastrada. it
foto del luogo dell'incidente - via Cavalieri di Malta
ULTIMI COMMENTI
- Ordigno a Bari: in manett...
ha fatto la fine di Wile il Coyote. La miccia si è spen... - ''Learning Coffee'' sulla...
Io ciò che dovevo dire l'ho detto e ne ho dette di cose... - Ordigno a Bari: in manett...
almeno così qualcuno lo ascolterà.... non sempre le mic... - Edicola votiva per la Mad...
Ci associamo al piccolo Joshua per il miracolo donato d... - Ordigno a Bari: in manett...
Franco55concordo con te...poi quanto a te POLLO..il mio... - Il Basket Putignano vince...
Per GIUSEPPE CHIELLI,Stimatissimo Amico,non hai la mini... - Rifiuti: entro settembre ...
@Giulio Gigante la racconta porta a porta si attua sicu... - Rifiuti: entro settembre ...
@fungo ascquante la raccolta porta porta è necessaria p... - Ordigno a Bari: in manett...
e poi parlano male dei baresi....tutto il mondo e come ... - Operazione Panakari: arre...
dovrebbero arrestare i politici...
La voce del Network
-
Rifiuti: dopo Conversano e Mola... - in edicola
Acquaviva delle Fonti
-
I nuovi assessori della Di Medio - in edicola
Cassano delle Murge
-
E' Giunta ... l'era di Onofrio
Turi
-
SCAGIONATO IL CONSIGLIERE ANGELO LAVENEZIANA
Monopoli
-
La scuola calcio dello Sport Five al Fun Football
Putignano
-
PRIMA NAZIONALE SPETTACOLO “DO-VE-VA-LA-NA-VE?”
Gioia del Colle
-
Materdomino, riecco la A1!
Castellana Grotte
-
Vertenza Liturri: Fonzo resta presidente del consiglio, Tutta la sentenza
Noicattaro



Commenti
solo ora leggo la castroneria; il volontariato va in ferie??? immagino (e spero per loro) pagate!!!
ma un pò di serietà da sti quattro mangiapane a sbafo, si può avere?
di estate, e comunque quando tutti sono in ferie c'è bisogno "vero" del volontariato, non a carnevale, S. Stefano e quando fa a loro comodo!
Ma andate a lavare le ******!!!
e comunque i power rangers e gli oper non sono interervenuti ;)