Venerdì 25 Maggio 2012
   
Text Size

ONDATA DI FURTI NELLA NOSTRA CITTADINA

auto-carabinieri-tre

Nei giorni scorsi, si sono registrati numerosi furti nelle case rurali e negli appartamenti del centro abitato di Putignano.

Dopo il furto di una motozappa avvenuta, nella notte fra lunedì 11 e martedì 12 luglio, in un giardino di una residenza rurale abitata in contrada Spine Rossine-San Cataldo, i soliti ignoti si sono introdotti nei giorni scorsi in una villetta abitata nella zona di San Biagio. I malviventi, introdottosi all’interno dopo aver forzato la serratura della porta d’ingresso, si sono accorti dei proprietari che dormivano, per cui hanno preferito desistere, lasciando l’abitazione a mani vuote.

Non è stato il caso per il furto avvenuto sabato scorso 16 luglio, quando i soliti ignoti si sono introdotti in un appartamento di via Roma. La famiglia putignanese si era recata a mare, in quel di Monopoli, ma distrattamente quest'ultimi avevano dimenticato le chiavi di casa all’interno dell’autovettura. I malviventi hanno abilmente sottratto le chiavi, individuato l’abitazione attraverso il libretto di circolazione dell’autovettura e si sono recati a Putignano per svaligiare l’appartamento. Sono stati trafugati diversi oggetti, tra cui macchina fotografica, computer, gioielli ed orologi per un bottino di qualche migliaia di euro.

Nella notte di sabato 16 luglio alcuni ladri hanno trafugato una lavatrice e alcuni arnesi di lavoro da una casa rurale in contrada Zingarelli, mentre in contrada Spine Rossine è stato rubato un autocarro.

AUDI SU QUATTRO TUFI – Domenica mattina, 17 luglio, un putignanese ha ritrovato la sua Audi A4, parcheggiata in una strada del centro abitato di Putignano, ma al posto dei pneumatici vi erano quattro tufi.

Commenti 

 
#2 mica male 2011-07-23 21:48
ma non sarebbe meglio cercare un lavoro onesto?
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Mah 2011-07-23 16:36
Che schifo!Gente inutile e sfaticata che ruba a chi lavora e suda! GALERA ETERNA!

Spero tanto in un'ondata di arresti
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI