Venerdì 25 Maggio 2012
   
Text Size

DISAVVENTURE PER DUE CUCCIOLI

cucciolo-meticcio Nella giornata di ieri, 24 settembre, due disavventure per un gatto e un meticcio.

CUCCIOLO METICCIO - Nel primo pomeriggio alle ore 15:50, un cittadino ha portato presso il Comando dei vigili urbani un cucciolo di meticcio abbandonato in Via San Cataldo.

Il signore racconta che lo ha abbandonato per strada, ma poco prima ha tentato di gettarlo in un cassonetto ma ha rinunciato perché un passante lo ha ripreso.

La Polizia Municipale ha immediatamente attuato ogni azione utile per ritrovare il signore, che ha violato l`art. 727 del Codice Penale per l’abbandono degli animali, ma senza risultato. Il cucciolo è presso il Comando di Polizia Municipale ed attende un padrone che lo adotti.

GATTO - Invece, nella mattinata i Vigili del Fuoco hanno liberato un cucciolo di gatto richiuso nell’immobile ex Bambi. E’ intervenuta anche una pattuglia della Polizia Municipale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI