Venerdì 25 Maggio 2012
   
Text Size

PERDE IL CONTROLLO DELL'AUTO E FINISCE FUORI STRADA

incidente-via-gioia-peugeot-11luglio

Questa mattina, 11 luglio alle ore 9.30 circa, una Peugeot 308 ha perso il controllo finendo la propria corsa contro un muretto della provinciale 106 per Gioia del Colle, in prossimità della s.c. Fondo Natale a 4 km dal centro abitato di Putignano.

L’auto, condotta da un giovane di Gravina in Puglia, si dirigeva in direzione Putignano, quando per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo, sbandando, invadendo la corsia opposta, e schiantandosi contro un muretto, provocando danni ingenti all’autovettura.

Il giovane conducente è stato soccorso da un’autolettiga del 118 di Putignano, il quale è stato dichiarato guaribile in pochi giorni, mentre è uscito illeso il passeggero, ovvero il padre del conducente. Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli, poiché in quel momento, la strada era libera.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Putignano, i quali hanno eseguito i rilievi di rito, al fine di accertare la dinamica del sinistro stradale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI