Venerdì 25 Maggio 2012
   
Text Size

FURTO NOTTURNO IN UN'AZIENDA PUTIGNANESE

caserma-carabinieri-bis

Nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 aprile, un banda di malviventi ha sferrato un duro colpo nei confronti di un’azienda di manufatti in cemento, ubicata in Contrada Pizzitelli, nella Zona Industriale di Putignano.

I ladri hanno trafugato una pressa idraulica, un generatore elettrogeno, un’ingente quantità di cavi di rame e altri oggetti, per un danno che si aggira sui 25mila euro.

I militari della locale stazione di Putignano, guidati dal Lgt. Bartolomeo Nucci hanno avviato immediatamente le indagini per risalire agli autori del furto.

Commenti 

 
#7 ANONIMO 2011-04-24 18:05
PER COMBATTERE LA PIAGA DEI FURTI DI AUTO E DI ABITAZIONE ECC. CI VORREBBERO CARABINIERI IN ABITI CIVILI PER UN PIU' ACCURATO CONTROLLO DEL TERRITORIO CON AUTO CIVETTE
Segnala all'amministratore
 
 
#6 anonimo 90 2011-04-16 11:24
ESCO ALLE 4 PERCHE TI NASCONDI DIETRO DELLE RIGHE,PERCHE NN HAI IL CORAGGIO DI AFFRONTARLE A CERTE PERSONE.*moderato*
Segnala all'amministratore
 
 
#5 up 2011-04-15 08:28
è stato ampiamente dimostrato che la devianza si combatte col lavoro
e non con la repressione
se la crisi economica continuerà
nel mentre i nostri politici se ne fregano e pensano ai loro comodi , questi episodi aumentaranno ed arriveremo a livelli sudamericani.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 cnzpzz 2011-04-15 07:17
esco alle 4 ha perfettamente ragione!
e chissa se davverno non abbiano visto nulla..
Segnala all'amministratore
 
 
#3 esco alle 4 2011-04-14 18:54
magariii la vigilanza invece di mostrare i muscoli di gomma e ragnare con le ragazzine girava la notte invece di imboscarsi a dormire..............
Segnala all'amministratore
 
 
#2 CittadinoPutignanese 2011-04-14 16:12
Concordo pienamente con quello che dice Gunny69.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 GUNNY69 2011-04-14 13:34
noto che i furti aumentano, forse invece di portare via la tenenza della guardia di finanza, ci vorrebbe un numero superiore di Carabinieri e finanzieri, viste le tasse che paghiamo allo STATO.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI