Venerdì 25 Maggio 2012
   
Text Size

SEQUESTRATA AREA ADIBITA A DISCARICA ABUSIVA

gdf-discarica-abusiva-gennaio

I militari della Guardia di Finanza di Putignano hanno sottoposto a sequestro un’area di 10mila metri quadrati adibita a discarica abusiva, nel comune di Casamassima.

Il sequestro è stato concretizzato dopo specifiche indagini delle fiamme gialle condotte in materia di tutela ambientale.

L’area, inquinata di circa 10 mila metri quadrati, era adibita a discarica abusiva all’interno della quale era stoccati rifiuti speciali pericolosi costituiti da cumuli di amianto, materiale inerti, pneumatici usati, teli e tubi in plastica utilizzati in agricoltura.

Sono due i responsabili denunciati all’autorità giudiziaria per violazioni inerente la normativa ambientale. Sono in corso indagini per identificare altri eventuali responsabili.

gdf-discarica-abusiva-gennaio-bis

Commenti 

 
#3 peppe 2011-02-23 09:25
sempre cosi ;-)
Segnala all'amministratore
 
 
#2 ponzi 2011-02-11 17:51
bravi !! Ottimo lavoro
Segnala all'amministratore
 
 
#1 pappo 2011-01-26 18:24
Complimenti e grazie per quel che fate per noi!!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI