Domenica 05 Febbraio 2012
   
Text Size

LO STALKER PUTIGNANESE AGLI ARRESTI DOMICILIARI

caserma-carabinieri-bis

Lo stalker putignanese di 43 anni, che nei giorni scorsi aveva aggredito una donna di 42 anni, è stato scarcerato e si trova attualmente agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza del giudice, che si terrà il prossimo 20 settembre presso il Tribunale di Bari.

LA STORIA - L'uomo si era invaghito di una ragazza che non corrispondeva il suo interesse, ma lui riteneva che una amica 42enne della stessa fosse di ostacolo alla relazione e ha cominciato a perseguitarla. La storia è andata avanti per circa 3 mesi e l’uomo, un 43enne incensurato di Putignano, ha dapprima iniziato ad ingiuriare e minacciare la vittima per poi passare alle vie di fatto, aggredendola fisicamente.

L'aggressione è avvenuta venerdì pomeriggio, 27 agosto. Il 43enne, notando la 42enne ferma nei pressi di un negozio, l’ha dapprima pesantemente offesa e poi, non contento, l’ha colpita con un pugno al capo, strappandole una ciocca di capelli. La malcapitata, in stato di shock, soccorsa da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, è stata trasportata presso il locale ospedale dove è stata giudicata guaribile in 7 s.c..

Lo “stalker”, rintracciato poco dopo da una “gazzella” dell’Arma dei Carabinieri di Putignano, prontamente intervenuta sul posto, è stato bloccato e tratto in arresto. L’uomo, che dovrà rispondere di “atti persecutori”, è stato associato subito presso la Casa Circondariale di Bari e poi rilasciato agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza del giudice di Bari, fissata per il prossimo 20 settembre.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI