Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size

TORNA IL PREMIO PRESTIGIO PUTIGNANESE

prestigio-putignanese-presentazione2011

Anche quest’anno, l’associazione culturale Prestigio Putignanese ripropone l’omonimo “Premio Prestigio Putignanese”, che si contraddistingue ogni anno per l’assegnazione del riconoscimento a cittadini putignanesi che portano lustro al nome della nostra cittadina in Italia, diventando esempio per le nostre nuove generazioni.

La terza edizione si svolgerà sabato 19 novembre alle ore 19.00 presso la sala congressi della clinica “Giovanni Paolo II”, in località San Pietro Piturno a Putignano.

Tra le eccellenze putignanesi saranno premiati l’ingegnere Domenico Elefante, vice presidente dell’Eni – Divisione Refining & Marketing, primo operatore nel settore della raffinazione e della distribuzione di prodotti petroliferi in Italia, e il dott. Alessandro Laterza, amministratore delegato della Casa Editrice Laterza, storica famiglia originaria della nostra cittadina.

I relatori della serata saranno il prof. Pietro Sisto e il prof. Piero Totaro, entrambi docenti universitari presso l’Università “Aldo Moro” di Bari, quest’ultimo direttore del Dipartimento Scienze dell’Antichità. L’evento sarà presentato da Anita Gentile, mentre il giornalista di TeleNorba Massimo Bianco porrà i propri quesiti agli ospiti della serata.

I soci fondatori della giovane associazione Prestigio Putignanese sono: dott.ssa Mariella Losavio (presidente), sig.ra Maria Rosaria Vinella (vice-presidente), sig. Aldo Vito Valentini (tesoriere), arch. Rosanna Palazzo, dott.ssa Antonella Genco, sig. Patrizio Lippolis (consiglieri).

prestigio-putignanese19-11

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI