Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size

DAL CENTRO STORICO A MONTEROSSO IN BICICLETTA

monterosso-pedalata

Proseguono anche nel mese di Settembre le visite guidate gratuite legate alla quarta edizione del progetto “Città Aperte 2011”, iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Putignano, con la collaborazione dell’ATP di Bari e dell’ufficio IAT, gestito dall’associazione culturale La Chiancata.

Nella giornata di sabato 10 settembre sarà possibile ammirare gli angoli più caratteristici del centro storico putignanese, guidati anche dall’umorismo di Antonio Nebbia. La partenza è prevista alle ore 10.00 dalla sede dell’ufficio IAT, situato in Piazza del Plebiscito, n. 18, previa prenotazione all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure al numero telefonico 080 4056555 o al 329 0165479 (Antonio).

Domenica 11 settembre, invece, si terrà la seconda pedalata in bicicletta prevista nell’ambito del progetto, “Dal Centro Storico a Monterosso” ...in bicicletta, pedalando lungo le nostre deliziose stradine di campagna. Il raduno è fissato alle ore 9.00 in Piazza Plebiscito, mentre la partenza è prevista per le ore 9.15. Il ritorno è previsto per le ore 12.15. Sarà possibile visitare il Museo della Masseria, con un’offerta di piccolo obolo.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione da effettuare presso l’ufficio IAT del Comune di Putignano, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30. L’escursione sarà effettuata solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Per i minori è obbligatoria la presenza di un genitore.

Informazioni e iscrizioni:

  • direttamente all’ufficio IAT  -  piazza Plebiscito
  • tel. 080 4056555
  • tel. 329 0165479 (Antonio)
  • email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI