Il grande teatro sbarca a Putignano. La compagnia teatrale “I Commedianti” con il prezioso supporto di due locali importanti realtà imprenditoriali, nella splendida cornice della Masseria Colavecchio, organizza per mercoledì 27 luglio, alle ore 21.00 una serata di alto livello teatrale con Terry Paternoster, attrice professionista finalista al Premio Calcante 2011 con “Nel Nome del Padre”. Ed è proprio quest’opera, scritta e interpretata dall’attrice professionista, che verrà portata in scena a Putignano con la regia di Domenico Laddaga ed i suoni di Leo Zagariello.
“Nel Nome del Padre” è un monologo ambientato nei primi anni ’60 che parla di una ragazza di nome Carmela, costretta ad un’infanzia difficile. Orfana di padre e con una madre frustata e severa, Carmela a 27 anni viene sedotta e violentata da un giovane forestiero. Per non subire l’onta della vergogna, non denuncia l’uomo ma lo sposa cercando di cogliere “una buona occasione”. Purtroppo però il matrimonio si rivela un fallimento, nonostante la nascita della piccola Lucia… “ma certe cose non si possono dimenticare…”.
Una trama intricata e tragica quella che sarà interpretata dall’attrice Paternoster reduce di una serie di indiscussi successi registrati anche in rassegne teatrali estive condotte nei paesi limitrofi.
Il costo simbolico di partecipazione all’evento è di 5 euro, un piccolo contributo per mantenere in vita questo tipo di manifestazioni culturali organizzate dall’associazione “I Commedianti”. Nel corso della serata, inoltre, ci sarà una degustazione di prodotti tipici putignanesi gentilmente offerta dagli sponsor e dalla Masseria Colavecchio.
Una serata d'autore da non perdere, all’insegna del gusto, della tradizione e soprattutto del buon teatro.
Per info e prevendite: 339 2625796 (Giampiero Caldi) 338/4166499 (Paolo Lippolis).
Ufficio Stampa - Associazione Culturale I Commedianti

ULTIMI COMMENTI
- Ordigno a Bari: in manett...
e poi parlano male dei baresi....tutto il mondo e come ... - Operazione Panakari: arre...
dovrebbero arrestare i politici... - DROGA: ARRESTATI TRE PREG...
tutti perbenisti...non sapete neanche la storia di una ... - Ordigno a Bari: in manett...
conoscendo pinuccio e da non credere.ragazzi purtroppo ... - Operazione Panakari: arre...
finalmente ....era solo un ********* che rompeva il ***... - Rifiuti: entro settembre ...
a Mychele, se l'unico consiglio che sai darmi è di tene... - ''Learning Coffee'' sulla...
Karl Marx de noatri, illuminaci tu sulla balla colossal... - Ordigno a Bari: in manett...
COSI SI FA DATO CHE NESSUNO CI AIUTA FORZA TRIAAAAA....... - Operazione Panakari: arre...
liberta.... sei un ebete.... ricorda solo che tu non se... - Ordigno a Bari: in manett...
Purtroppo questa e la disperazione............. Può anc...
La voce del Network
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte
-
LA REGIONE DICE NO A CANALE 7
Monopoli
-
Le iniziative del Parco Nazionale Alta Murgia per la Giornata Europea dei Parchi
Cassano delle Murge
-
Mercieri: "Creeremo un’opposizione di controllo e di stimolo"
Turi
-
Slitta a domani il Consiglio: solidarietà lutto
Acquaviva delle Fonti


