Domenica 20 Settembre, il Gal di Putignano ha raccolto circa 485 firme per la messa in sicurezza della S.S. 172. Non ci possiamo ritenere soddisfatti visto che da ogni paese toccata dalla S.S. 172 bisogna raccoglierne 5000 un traguardo che noi ospichiamo che in breve tempo, tanti cittadini che non hanno dato la loro adesione, possano farlo entro 15 giorni.
Abbiamo riscontrato molta indifferenza e titubanza, paura forse di firmare e da tempo che la stampa locale ci sta dando un grosso contributo nella divulgazione per questa causa della messa in sicurezza della statale dei trulli, ma i cittadini di Putignano forse bisogna ancora convincerli.
Noi di Vivi la Strada .it speriamo fortemente che mai più avvengano sciagure stradali proprio su questa arteria, visto che chi è stato coinvolto da tempo ci chiedeva di scendere in piazza e protestare con chi è preposto alla messa in sicurezza, noi lo stiamo facendo adesso siete voi cittadini di Putignano a darci una FIRMA, AIUTATECI A FARLO.
L’associazione Vivi la Strada.it ringrazia tutti i suoi volontari e soci che hanno collaborato per questo evento, l'Amministrazione Comunale per la concessione dello spazio, la Croce Santa Rita di Monopoli che ha esposto due nuovi mezzi di soccorso di ultima generazione e il Comando di Polizia Municipale, la Stazione dei Carabinieri, Mike Stasi e Angelo Mezzapesa.
Inoltre, sono stati distribuiti 700 tessere d'emergenza personali e 1000 tra adesivi e segnalibri per i bambini.
Ufficio Stampa Vivi la Strada.it
Visita http://picasaweb.google.it/redazioneputignanoweb/ 2009/raccolta_firme_putignano{/gallery}
ULTIMI COMMENTI
- Ordigno a Bari: in manett...
e poi parlano male dei baresi....tutto il mondo e come ... - Operazione Panakari: arre...
dovrebbero arrestare i politici... - DROGA: ARRESTATI TRE PREG...
tutti perbenisti...non sapete neanche la storia di una ... - Ordigno a Bari: in manett...
conoscendo pinuccio e da non credere.ragazzi purtroppo ... - Operazione Panakari: arre...
finalmente ....era solo un ********* che rompeva il ***... - Rifiuti: entro settembre ...
a Mychele, se l'unico consiglio che sai darmi è di tene... - ''Learning Coffee'' sulla...
Karl Marx de noatri, illuminaci tu sulla balla colossal... - Ordigno a Bari: in manett...
COSI SI FA DATO CHE NESSUNO CI AIUTA FORZA TRIAAAAA....... - Operazione Panakari: arre...
liberta.... sei un ebete.... ricorda solo che tu non se... - Ordigno a Bari: in manett...
Purtroppo questa e la disperazione............. Può anc...
La voce del Network
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte
-
LA REGIONE DICE NO A CANALE 7
Monopoli
-
Le iniziative del Parco Nazionale Alta Murgia per la Giornata Europea dei Parchi
Cassano delle Murge
-
Mercieri: "Creeremo un’opposizione di controllo e di stimolo"
Turi
-
'MAI STANCARSI DI CERCARE LA VERITà'. 20 ANNI DALLE STRAGI
Casamassima
-
Slitta a domani il Consiglio: solidarietà lutto
Acquaviva delle Fonti


