Mercoledì 23 Maggio 2012
   
Text Size

A' FEZZ NEL CHIOSTRO COMUNALE IL 18 E 19 GIUGNO

a-fezz-2011

Sarà l’associazione culturale Compagnia Teatrale “A’ Fezz”, sabato 18 e domenica 19 giugno a partire dalle ore 20:00, a firmare il primo appuntamento teatrale estivo riproponendo la commedia “Ogn pezz’ch gnorech …ovvero Tutto fa brodo”.

Il gruppo, capitanato da Vito Laterza, si esibirà nel suggestivo atrio del chiostro comunale. Chissà che il protagonista Tommaso Chiarella, ideatore di mille escamotage per “tirare a campare” non decida di bussare anche alle porte di palazzo di città…..!!!

Sulla scena ci saranno: Vito Laterza, Stefano Mele, Pina Dalena, Stefano Romanazzi, Anna Cervellera, Elisabetta Gonnella, Giuseppe Romanazzi, William Delfine, Gianvito Miccolis, Tommaso Romanazzi, Chiara Vittorione, Lisa Raimondi, nonché Filippo Calicchio che ritorna, dopo una piccola pausa, ad assaporare il gusto del teatro.

“Siamo molto felici di replicare questo lavoro nella splendida cornice del chiostro comunale – dice il presidente Laterza – perché abbiamo così la possibilità di accontentare il pubblico che ci segue ma che non è potuto venire all’appuntamento tradizionale di marzo. Inoltre, mi sento di ringraziare gli “attori” che, nuovamente, si stanno impegnando nelle prove. Capisco che non è facile con il lavoro e le famiglie. Un motivo in più per sostenere il teatro amatoriale”.

Due ore di assicurato divertimento genuino da non perdere anche per chi ha già visto il lavoro teatrale. Costo del biglietto: 3 euro.
Info: “La Drogheria” in Estr. a Mezzogiorno, tel. 3383295105 o 3334677560.

Commenti 

 
#1 giulio.c. 2011-06-04 12:41
Complimenti ragazzi!!! con la crisi che sta' oggi , con un ingresso a 3 €, fate sorridere anche a chi non puo'piu' arrivare a fine mese. Complimenti davvero!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI