Giovedì 18 Luglio 2019
   
Text Size

VITTORIA IMPEDOVO SU RAIDUE A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA

vittoria-impedovo-raidue

La putignanese Vittoria Impedovo, cantante dei Prisma Live e voce del Team di Giuseppe Laera, ha partecipato con la squadra di Polignano a Mare al programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia”, andato in onda sabato mattina su Rai Due.

La nostra concittadina ha partecipato alla sfida canora, interpretando “La voglia, la pazzia” di Ornella Vanoni. Un’impegnativa canzone, attraverso la quale, si è dimostrata nettamente l’indiscusso talento, che ha permesso di conquistare lo studio.

Al termine della sfida con la cantante di Abbadia San Salvatore, il televoto non ha premiato la nostra Vittoria. Difatti, solamente il 35% dei votanti ha scelto la nostra concittadina, contro il 65% delle preferenze indirizzate ad Alice, che aveva interpretato “Ti Sento” dei Matia Bazar”.

vittoria-impedovo-raidue-bis vittoria-impedovo-raidue-tris

Commenti 

 
#26 Zilvia 2011-02-16 11:55
Grande Vittoria Impedovo...ha rappresentato degnamente Polignano come avrebbe fatto per Putignano e resto della Puglia...il programma era un gioco,non si vincevano soldi ne altro.Noon si è vinto?Non è morto nessuno e si è fatta comunque una bella figura. è stata giusto una simpatica e sana vetrina per Polignano.Ora accanirsi non mi sembra il caso,...chi si accanisce citando chiavi del paradiso che non esistono e quant'altro non ha niente da fare e soprattutto da PENSARE!il mondo è fatto cosi:una volta emerge qualcuno,un'altra volta qualcun altro...c'est la vie.E ribadisco i miei complimenti a Vittoria...
 
 
#25 Michi 2011-02-16 11:22
BRAVA VITTORIA BELLA VOCE E SEMPRE SOLARE COMPLIMENTI..... ;-)
 
 
#24 Cittadinanza Attiva 2011-02-16 10:49
X Stefano Scagliuso. Sul sito di polignanoweb.it, abbiamo posto la domanda ai responsabili di questa scelta, la nostra curiosità è scaturita dalle parole della signorina Vittoria: "MI HANNO MESSO I POLIGNANESI" e da qui la nostra domanda. Per il resto è tutto brodo suo senza interesse per noi.
 
 
#23 giando 2011-02-16 00:36
tanto clamore per nulla....cmq complimenti vittoria
 
 
#22 Stefano Scagliuso 2011-02-15 20:56
Mi fa sorridere leggere Cittadinanza Attiva che chiede informazionim su una questione che riguarda la sua cittadina, ad una ragazza di Putignano che ha la "colpa" solo di aver detto di sì ad una richiesta. E meno male che la sua cittadinanza è attiva!! Comunque, a mio parere... andate a sporcare le pagine di altri siti e lasciate i giusti onori ad una cantante che ha interpretato una canzone ben più difficile di "Ti sento" facendo fare bella figura alla nostra terra!
 
 
#21 vittoria 2011-02-15 20:06
@mimmo e stefano nebbia e gli altri ...SEMPLICEMENTE GRAZIE...
 
 
#20 vittoria 2011-02-15 18:59
la "discrimanazione" è stata applicata dalla RAI non dai vostri concittadini dai quali sn stata chiamata quasi cn l'acqua alla gola prima della partenza...cmq questa partecipazione, scusate se mi permetto, andava presa con la leggerezza e la semplicità che è alla base di quel programma..posso capire la vostra delusione e sono SICURISSIMA che anke voi avete dei talenti...prtoppo non è facile passare provini o essere considerati per qualcosa.credete che io non abbia mai dovuto trovarmi in una situazine del genere???? ho fatto tanti, tanti provini e 0 considerazione, a casa a mani vuote non so quante volte!!! sicuramente i vostri ragazzi saranno un giorno apprezzati CI VUOLE MOLTA FORTUNA! si sta ingigantendo la situazione io sono a casa mia non sono diventata una star, non mi sta considerando nessun PEZZO GROSSO amo solo cantare e ho preso questo PICCOLO TRENO al volo..
 
 
#19 Cittadinanza Attiva 2011-02-15 17:51
Senza discutere il valore espresso dalla signorina Vittoria, vorremmo capire perché é stata scelta una ragzza di Putignano (anche a Polignano vi sono ragazzi/e che cantano bene ed a buon livello). Signorina Vittoria, lei "é stata chiamata dai ragazzi di Polignano". Dica chi sono, cosi capiremo a che titolo operavano e perchè hanno discriminato alcuni nostri concittadini/e! Polignano era impegnata come (intera?) comunità, siamo curiosi di sapere se si sono, almeno, informati prima di scegliere lei? Certo che Polignano non ci fa una bella figura a presentarsi con una cantante forestiera pur avendo dato i natali a Domenico Modugno!
 
 
#18 Mimmo Pellegrini 2011-02-15 17:51
Un plauso ed un cordialissimo ringraziamento alla dolcissima voce che ha dato lustro all'immagine di Polignano. Vivo da anni a Bologna con la mia famiglia di origini polignanesi e tutti incollati alla TV abbiamo apprezzato le eccellenti doti canore di Vittoria. Con l'auspicio di poterla ancora risentire la salutiamo e le auguriamo con tutta sincerità una brillante carriera.
 
 
#17 Stefano Scagliuso 2011-02-15 12:08
Parlare di chiavi del paradiso in questo caso è sputare in faccia alla Musica. Disconoscere qualità alla cantante è non avere rispetto per l'Arte. Scrivere (anonimamente... come i ladri!) illazioni per offendere chi, umilmente, ha prestato le proprie capacità è da meschini. Sarebbe stato bello leggere commenti di apprezzamento per una cantante 21enne che con tutti i meriti ha cantato su un palcoscenico grandissimo. Ma sappiamo bene... l'invidia è una brutta bestia e quando qualcuno rode è difficile da placare.
Un saluto a tutti!
 
 
#16 Nebbia 2011-02-15 11:38
Queste mie riflessioni non sono necessariamente pertinenti all'argomento "Vittoria", con la quale non ho nessuna relazione di parentela e che semplicemente apprezzo come piccola e talentuosa artista locale. Intervengo poco su questa "piazza" di Putignanoweb perchè, ripeto, mi sento un po' solitario e a disagio nel dichiarare le mie generalità in un mare di pseudonimi. Certo che auspicherei di interfacciarmi con dei comuni mortali, il problema invece è che ho la sensazione di avere a che fare con degli ectoplasmi. ;-)
Con simpatia, comunque, un saluto a tutti!
 
 
#15 vittoria 2011-02-15 10:07
Ah dimenticavo la redazione della RAi ha passato al vaglio tutti i miei viedo su yotube e facebook chiesto il mio curriculum prima di farmi IL FAMOSO PROVINO e volevo sottolineare che quasi tutti i cantanti delle altre puntate non erano del paese in gara ma esterni...a loro importava ke fossimo della stessa provincia...spero di aver chiarito i vostri dubbi e poi voglio ancora una volta sottolineare CHE SONO STATI I POLIGNANESI A CHIAMARMI!comunque, polemiche a parte, spero di avervi ben rappresentati...BUONA GIORNATA A TUTTI ;)
 
 
#14 polignanese 2011-02-15 09:55
qui non si ratta di condannare la ragazza che comunque è stata brava niente da dire,ma sai credo che se al posto suo ci fosse stato qualcuno di polignano, i compaesani avrebbero prima di tutto televotato di piu',perche' ho sentito diversi malcontenti per questa faccenda,in quanto forse è proprio un difetto di noi polignanesi non valorizzare e apprezzare i nostri talenti,tanto che è successo spesso di invitare in diverse manifestazioni gente di fuori e pagarla,e pretendere la partecipazione dei polignanesi gratis.
 
 
#13 vittoria 2011-02-15 08:21
Salve ragazzi scusate se mi intrometto però...io sono stata chiamata dai ragazzi di polignano e di conseguenza la Rai mi ha FATTO UN PROVINO(ke è durato tantissimo) COME LO HANNO FATTO GLI ALTRI...informatevi pure...se avessi le chiavi del paradiso punterei più in alto.
GRAZIE COMUNQUE A CHI MI HA SEGUITA E APPREZZATA :)
 
 
#12 pappo 2011-02-15 06:24
@ nebbia:
sarei curioso di sapere cosa cambia se si risponde a tizio o a caio; spiegazioni e commenti nel vuoto? Chi lo ha detto? che vengano date (semmai ci sono), noi, comuni mortali siamo qui per ascoltare...
 
 
#11 putignanese 2011-02-15 00:38
ma scusa polignanese, quante polemiche! Ma che importa se Vittoria sia di polignano o meno? era lì per polignano e credo lo abbia fatto con molto piacere. perchè condannarla? poi è musicista nella sunsea, lo fa di professione, quindi il provino fino a un certo punto...
 
 
#10 Nebbia 2011-02-14 22:08
Vorrei rispondervi a tutti, ma siete tutti anonimi. Io no.
Pertanto le mie spiegazioni ed i miei commenti cadrebbero nel vuoto. In un imbarazzante vuoto.
Io faccio delle riflessioni non riferendomi a nessuno. Non credetevi così importanti.
 
 
#9 carlo 2011-02-14 21:26
in un cartone, una nonna diceva al nipote:
"quando non sai cosa dire, è meglio se stai zitto".
qualcuno qui ha parlato a sproposito!!!
 
 
#8 polignanese 2011-02-14 17:59
per nebbia-non è che polignano sia ricorso ad un talento di putignano perche' nel nostro paese non ce ne siano!infatti la vostra compaesana per quanto io ne sappia non aveva neppure partecipato ai provini che si sono tenuti,ma chissa' per quale santo in paadiso è arrivata fino a roma.Se lei ne sa di piu' è pregato di farci sapere,perche' siamo in tanti a domandarcelo.
 
 
#7 pappo 2011-02-14 17:41
@ Nebbia: