Ieri sera, 30 gennaio, i “PuntinEspansione” hanno presentato il loro ultimo album “Trentenni Sofisticati”, in uscita il prossimo 28 febbraio in tutti gli store digitali!
L’ultimo lavoro della nota band putignanese è carico di brani interessanti, nei quali si racconta la nostra società attuale con le sue variegate sfaccettature, ma sempre con uno spirito ironico che contraddistingue i nostri “Trentenni Sofisticati”.
La serata di presentazione dei PuntinEspansione è stata l’occasione ideale per far ascoltare ai propri fans, in anteprima, i brani del nuovo disco, oltre che ai grandi successi e alle principali cover che in questi anni hanno contraddistinto la band composta da Francesco Mastrangelo (voce e chitarra acustica), Pepe Laterza (voce e mandolino), Fabio D’Agrosa (basso), Francesco Bianco (batteria), Gianni Pinto (chitarra elettrica).
Non potevano mancare momenti esclusivi, che hanno reso speciale lo spettacolo proposto al numeroso pubblico, accorso al Review Piper Club per assistere alla serata.
Numerosi sono stati gli ospiti che hanno calcato il palco del pub putignanese per duettare assieme ai PuntinEspansione, tra i quali Lollo Mannarini cantante dei Folkabbestia, Antonio Latela della ConturBand (tammorra), Marcello Cappellano (intro elettronico), Michele Paddeu (chitarra jazz e chitarra acustica), Antonio Labalestra (basso tuba), Domenico Tolotto Daddabbo (voce).
La presentazione della serata è stata affidata al bravissimo Tiziano Angelini, mentre il fonico ufficiale dei PuntinEspansione, Paolo Ignatti ha curato gli aspetti tecnici.
Non ci resta che invitarvi ad acquistare l’album dei PuntinEspansione, al fine di sostenere il progetto musicale putignanese.
ULTIMI COMMENTI
- Tribunale: la sezione put...
piantiamola con questi campanilismi da 4 soldi e soprat... - Il Basket Putignano vince...
Grazie Ragazzi per averci regalato un sogno. Nessun giu... - Tribunale: la sezione put...
Pazienza. I sacrifici devono essere per tutti. Riduciam... - Il Basket Putignano vince...
Max concordo con te sulla prima parte del tuo commento.... - Rifiuti: entro settembre ...
La scusa dell'aumento della differenziata è una balla b... - Rifiuti: entro settembre ...
@Il Bue se ti sente l'Ing Gigante ti fa volare un bidon... - CGIL e Comune insieme per...
E X CONTRASTARE IL LAVORO A NERO????? TROVATE SOLUZIONI... - Rifiuti: entro settembre ...
ma come dovrebbe funzionare questo servizio? - Rifiuti: entro settembre ...
Ma dico io è possibile che devo vivere in un paese di i... - Il Basket Putignano vince...
A prescindere che ciò che conta è il punteggio che vien...
La voce del Network
-
RIFIUTI A DUE PASSI DAL VIGNETO. POSSIBILE CONTAMINAZIONE.
Monopoli
-
Legge di iniziativa Popolare per la Doppia Preferenza
Rutigliano
-
Viabilità: ecco i nuovi sensi unici per le strade cassanesi
Cassano delle Murge
-
Rifiuti a due passi dal vigneto. Possibile contaminazione - FOTO e VIDEO
Polignano a Mare
-
25/05: -Parkinson, Agricoltura e Ambiente-
Noicattaro
-
Michele Petruzzellis: “Pronto un nuovo progetto politico”
Acquaviva delle Fonti
-
Largo Pozzi: proseguono i sopralluoghi
Turi
-
Da sabato 26 maggio "Mola in Fiera"
Mola di Bari


