Sabato 5 e domenica 6 Settembre, Cosimo Lieggi e Angelo Chiarelli organizzano la terza edizione del "Motoincontro Farinella – Memorial Nico Latrofa" nel foro boario di Via Matteotti.
Il raduno avrà inizio alle ore 19:00. La serata sarà presentata da Gigi Fuiano e si aprirà con l’esibizione del gruppo putignanese Sosta Continua. Alle ore 20:00 si terrà la benedizione dei caschi offerti da Vivi la Strada e a seguire alle 21 ci sarà un’esibizione di cubiste. Alle ore 21:15 si esibiranno i ragazzi dell’associazione “Ball rer i cant” e alle 21:45 si terrà un saluto a Nico Latrofa e Lino Lippolis.
La serata continuerà con la premiazione dei motociclisti, tra cui la consegna della targa del Memorial Nico Latrofa, animazioni di giocolieri e mangiafuochi e tante sorprese.
La mattina di domenica alle ore 9:30 al Bar Holiday sarà offerta dagli organizzatori una colazione gratuita, a seguire alle 10:30, scortati dai vigili al cimitero per consegnare fiori, offerti da Collezioni Floreali, e una sorpresa offerta da Mino Barletta marmi. Alle ore 11:30 gli organizzatori offrono un aperitivo al Tempio di Bacco. Poi tutti i motociclisti si dirigeranno a Gioia del Colle per il raduno.
All’evento parteciperà l’associazione Vivi la Strada per la sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, con la partecipazione di carabinieri e polizia, che mostreranno il macchinario dell’alcool test e dei nuovi autovelox.
Non mancherà la partecipazione di Occhio Magico che presenterà il calendario “Donne e Motori”. Ringraziamo Vito Russo che ci ha concesso in esclusiva una foto del calendario.

ULTIMI COMMENTI
- Rifiuti: entro settembre ...
Ma dico io è possibile che devo vivere in un paese di i... - Il Basket Putignano vince...
A prescindere che ciò che conta è il punteggio che vien... - Ricardo Basualdo: con voi...
grande Pippo è vero, Mirabella ricordo che si prese 60.... - Ricardo Basualdo: con voi...
quando questi si mettono a parlare in managerese...ma s... - Il Basket Putignano vince...
Pippo...fosse solo quello il problema...probabilmente i... - FOTOVOLTAICO GRATUITO: EN...
OFFERTA ma quale offerta si trovano a cedere a titolo g... - Operazione Panakari: arre...
Complimenti alla Polizia di Stato. Ottima notizia per l... - Operazione Panakari: arre...
ma io dico ma perchè al posto di sequestrare non confis... - Operazione Panakari: arre...
Dentice oramai ha una camera privata in carcere entra e... - Ricardo Basualdo: con voi...
Se l'idea di questo basualdo è (testuali parole) "che s...
La voce del Network
-
Legge di iniziativa Popolare per la Doppia Preferenza
Rutigliano
-
Viabilità: ecco i nuovi sensi unici per le strade cassanesi
Cassano delle Murge
-
Rifiuti a due passi dal vigneto. Possibile contaminazione - FOTO e VIDEO
Polignano a Mare
-
25/05: -Parkinson, Agricoltura e Ambiente-
Noicattaro
-
Michele Petruzzellis: “Pronto un nuovo progetto politico”
Acquaviva delle Fonti
-
Largo Pozzi: proseguono i sopralluoghi
Turi
-
INTERNALIZZAZIONI SANITA’: IL PASSO INDIETRO DELLA CGIL
Monopoli
-
Da sabato 26 maggio "Mola in Fiera"
Mola di Bari


