Martedì 22 Maggio 2012
   
Text Size

GF: DAVID LYOEN SI SALVA, MA RIECCO LA NOMINATION

david-gf

Una serata dolce-amara per il nipote putignanese David Lyoen, che dopo essere stato il primo a salvarsi dalla possibile eliminazione, si ritrova in nomination contro Clivio. Il simpaticissimo David dovrà attraversare una nuova settimana col rischio di abbandonare la Casa più famosa d’Italia.

ELIMINAZIONE - I concorrenti che si contendevano la permanenza nella casa sono David, Clivio ed Elisa. Il francesino-barese è stato il primo ad essere stato salvato dal pubblico, continuando la sua avventura del Grande Fratello. Al termine, Alessia Marcuzzi ha annunciato che la concorrente costretta a salutare gli inquilini della casa era la siciliana Elisa.

NOMINATION - Si arriva al momento delle nomination, gli autori del reality show stilano la lista dei nominabili, nella quale si ritrova Andrea Cocco, Clivio, David Lyoen e Matteo Casnici. Dopo la tornata delle elezioni, vanno al televoto David e Clivio, rispettivamente con 5 e 6 nomination.

PROVA - Il nostro concittadino ha partecipato assieme ad altri quattro ragazzi alla disputa della prova settimanale, nella quale si è messo in evidenza riuscendo a resistere sul toro meccanico Rufus “impazzito” per più di un minuto. Il GF costringendo agli altri concorrenti di acchiapparsi con una sola mano, è riuscito a condizionare il superamento della prova settimanale.

Quando Alessia Marcuzzi comunica il verdetto, il pubblico presente nello studio televisivo accoglie con una risata la nomination di David, mentre il volto distratto e gli occhi rossi del concorrente putignanese è scosso dalla difficilissima prova settimanale.

gf-clivio-david

Sosteniamo il nostro concittadino, spingendo per l’eliminazione di Clivio! Basta inviare un SMS, con il NOME di chi vuoi eliminare al 477.00.01 oppure chiamando da fisso il 894.200.

Commenti 

 
#5 Gino C. 2010-11-20 15:53
Risposta a Bho del 16.11.ore 15,43.
Nel nostro paese la cittadinanza non viene attribuita per discendenza come insinuato nel commento del sig. Bho che non ha avuto tempo di documentarsi prima di sparlare. Da anni ( dopo la laurea conseguita presso la Sidney University) David,come risulta dagli atti ufficiali del comune di Putignano, ha una sola residenza sul pianeta terra: Putignano-corso Garibaldi n.48. E' stato assente da Putignano per aver lavorato a Milano per due anni come docente di madrelingua inglese e francese direttamente a quadri di aziende lombarde e nell'ultimo anno a Parigi (sua città natale essendo nato nella clinica di Neulli sur Seine a poca distanza dall'Arco di Trionfo di Parigi) gestito dal ministero degli esteri francese. Sforziamoci di non denigrare i nostri concittadini ma cerchiamo di sostenerli perchè prima o poi qualcosa di buono potrebbe venircene.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 Bho! 2010-11-16 18:37
E se non esce? e se magari vince? ... Il nostro paese sarà ricordato ovunque per il GF e non più per il carnevale/abiti da sposa/prodotti da forno? ... Che tristezza ... Facciamolo sindaco sto David!!! :cry:
Segnala all'amministratore
 
 
#3 ubo 2010-11-16 17:39
...appena esce gli daranno le chiavi della città...
Segnala all'amministratore
 
 
#2 eddyb 2010-11-16 16:55
pensare che ieri sera c'era persino gente che guardava il grande fratello invece di guardare "vieni via con me".
poerelli....
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Bho! 2010-11-16 15:43
Scusatemi, ma ho bisogno di capire una cosa? Ma questo David è concittadino perchè discende da qualche putignanese, oppure perchè è iscritto nelle liste dei residenti a putignano?! ... non sapevo che nel nostro paese la cittadinanza venisse attribuita per "discendenza" ... !!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI