Martedì 22 Maggio 2012
   
Text Size

LA GOCCIA PRESENTA UN CONCORSO FOTOGRAFICO

concorso-fotografico-la-goccia

Alla ripresa dell'attività dopo la pausa estiva, con la consueta puntualità, l'Associazione “La Goccia” presenta il concorso fotografico “Campagna nel mirino” giunto quest'anno alla tredicesima edizione, avendone da tempo proposto il tema “Nella vecchia masseria quante bestie ...”

La scadenza per la presentazione delle fotografie è fissata al 30 ottobre. Entro tale termine le foto in concorso possono essere consegnate presso Spazio libri in Via Vittorio Emanuele o presso l'Ottico D'Alessandro su Corso Umberto I, dove si può ritirare copia del Regolamento.

In considerazione del successo delle passate edizioni molte sono le conferme e poche le novità introdotte per questa edizione della mostra e del concorso.

Tra le conferme: la collaborazione del noto artista – fotografo Angelo Saponara; la sede della mostra in Via Porta Barsento; il periodo dell'esposizione delle foto partecipanti, dall'inizio a metà dicembre; la triplice graduatoria tecnica, popolare e dell'Associazione; la premiazione volutamente non in denaro per conservare la lievità ed il candore poetico dell'iniziativa libera da interessi di carattere economico.

Tra le novità, notevole è la partecipazione del noto veterinario Dott. Stefano Totaro, già Dirigente ASL, che, in occasione della cerimonia di premiazione, terrà una conversazione sul tema “Nella vecchia masseria quante bestie? ...”

L'Associazione auspica una larga partecipazione di fotografi, dilettanti e professionisti, almeno pari a quella delle passate edizioni.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI