Sabato sera, 28 Agosto, la neo associazione culturale “A’ Zappalat” ha organizzato in Piazza Plebiscito la prima edizione della manifestazione “Estate bagna di musica e spettacolo il centro storico”.
La presentazione della serata è stata affidata all’ironia della coppia Mino Barletta e Antonella Campanella, che hanno avuto l’onore di presentare i partecipanti della manifestazione. L’ospite d’eccezione della manifestazione è stato Vincenzo Andresini, che ha proposto al pubblico alcune divertenti gag satiriche in vernacolo putignanese.
Sul palco si sono alternati 14 artisti, con esibizioni di parkour del gruppo Wacky Monkey, la break dance del gruppo Street B-Boy, i ballerini di Gioia Latin School e tanti nuovi giovani talenti con esibizioni di danza e di canto, che gli organizzatori hanno voluto fortemente per farli conoscere al pubblico della nostra cittadina.
La serata si è conclusa con una sfida tra i deejay Dj Kaos e Cesi dj, con quest’ultimo che è stato decretato il vincitore dal pubblico e da una giuria. Il giovane Cesario è stato premiato con un trofeo, in ricordo della gara vinta, mentre tutti i partecipanti hanno ricevuto un attestato di partecipazione.
La neo associazione culturale A’ Zappalat, guidata attualmente dal presidente Mimmo Iacono, ringrazia l’amministrazione comunale di Putignano, la Pro Loco di Putignano per la collaborazione, la Gioia Latin School di Putignano e tutti i ragazzi dell’associazione A’Zappalat che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.
Il presidente Mimmo Iacono ci ha rivelato: “Siamo veramente fieri di quello che siamo riusciti a realizzare. Quando inizi ad organizzare qualcosa, cominci a notare che emergono una serie di problemi, infatti, negli ultimi giorni ne sono emersi tanti, ma poi vedendo il risultato del pubblico e della manifestazione, possiamo dichiararci soddisfatti.”
Le ambizioni della neo associazione putignanese non si contengono: “Sicuramente, riproporremo la seconda edizione della manifestazione ‘Estate bagna di musica e spettacolo il centro storico’ – afferma il presidente Mimmo Iacono. – Inoltre, analizzeremo la possibilità di organizzare, in collaborazione con altre associazioni putignanesi, una grande manifestazione, denominata ‘Contadini sotto l’archi e sui balconi’, che coinvolgerà l’intera ‘chiancata’ del centro storico e che speriamo di riuscire a svolgerla nel 2011”
ULTIMI COMMENTI
- Pro Loco, il programma de...
Le guide che effettueranno il servizio sono tutte regol... - Carnevale 2012: cresce l'...
Very complimenti a tutti quelli (nessuno escluso)che ha... - Carnevale 2012, parcheggi...
e mentre tutte le altre amministrazioni riescono sempre... - Carnevale 2012, parcheggi...
ma perchè obbligare la gente a lasciare la propria auto... - Carnevale 2012: cresce l'...
Peccato non esserci quest'anno, sono sicuro che sarà un... - Pro Loco, il programma de...
vergognatevi voi. professionisti? scommetto che hanno a... - Sequestrati 60mila prodot...
DOMANDA: Ci sono due negozi che vendono un prodotto con... - ''Il Generale dei Brigant...
Film TV "Il generale dei briganti" la storia di Carmine... - Sequestrati 60mila prodot...
a juan, fra le FIAT fatte in Brasile o in Polonia e le ... - ''Il Generale dei Brigant...
Ma faranno vedere la vera storia dei briganti, con le s...
La voce del Network
-
PESTATA IN PIAZZA UNA DONNA CINESE, NESSUNO HA VISTO
Casamassima
-
FLI: “SARÁ UNA FORMAZIONE FRA LE PIÚ RAPPRESENTATIVE”
Gioia del Colle
-
TRIS DI EVENTI PER GLI AMICI DELLA MUSICA!
Monopoli
-
“Centopassi di danza” apre le porte alla fantasia
Cassano delle Murge
-
GAL SEB: “Riaperti i Bandi per le Misure 311 e 313”
Acquaviva delle Fonti
-
Inaugurata la Banca di Credito Cooperativo di Putignano
Putignano
-
GdF: VERIFICHE E CONTROLLI FISCALI DA RECORD
Noicattaro
-
Precisazioni articolo: “15° Congresso nazionale sull’uva da tavola”
Rutigliano


