Domenica 05 Febbraio 2012
   
Text Size

TARSU: I CITTADINI NON RICEVONO I BOLLETTINI

comune-putignano

Prosegue l’odissea sulla consegna dei bollettini della TARSU 2010. Infatti, molti cittadini putignanesi, in particolare coloro che sono residenti in campagna, ci hanno segnalato che non hanno ancora ricevuto i bollettini per il pagamento della tassa sulla spazzatura.

La dott.ssa Angela Perilli, dirigente della 2° Ripartizione Finanze e Tributi, è stata informata del mancato ricevimento dei bollettini, ha disposto un accertamento sulle consegne affidate ad un’agenzia di poste private.

Si coglie l'occasione per informare i cittadini, che possono richiedere i bollettini della Tarsu presso l’ufficio comunale, ubicato nel Chiostro Comunale del Palazzo Municipale e, infine, si ricorda che non sarà applicata nessuna mora o sanzione pecuniaria per coloro che effettueranno il pagamento della Tarsu in ritardo, come annunciato nelle scorse settimane dal sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis.

TARSU: NESSUNA SANZIONE PER IL PAGAMENTO RITARDATO

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI