Sabato 19 Ottobre 2019
   
Text Size

Gruppi mascherati e maschere di carattere: pubblicati i bandi di concorso

CarnevaleDiPutignano

Presentazione delle domande entro il 15 gennaio

Ispirati al tema dell’edizione carnevalesca 2019, “satira e libertà”, animeranno insieme ai giganti carri allegorici in cartapesta le sfilate del 17 e 24 febbraio, 3 e 5 marzo 2019. Sono i gruppi mascherati e le maschere di carattere, i destinatari degli ultimi bandi di concorso pubblicati sul sito web del Carnevale di Putignano (www.carnevalediputignano.it).

Il termine ultimo per la consegna della domanda d’iscrizione è fissato per il 15 gennaio 2019, entro e non oltre le ore 18:00. Sette i premi in denaro in palio per le maschere di carattere, per un totale di € 3.600.

A stilare la graduatoria finale, la giuria nominata dalla Fondazione valuterà le opere sulla base della satira, della modellazione della cartapesta e del colore. 12 i premi in palio per i gruppi mascherati, la cui somma ammonta a € 18.300. La giuria che definirà la classifica finale esprimerà la propria valutazione sulla base dei seguenti criteri: messaggio/aderenza al tema, qualità e originalità dei costumi, coreografia. Le graduatorie finali saranno comunicateal termine dell’ultima sfilata in programma.

Commenti 

 
#1 vito 2019-01-15 12:35
le sfilate sono a pagamento per tuti, forestieri e cittadini di Putignano???
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI