Mercoledì 24 Ottobre 2018
   
Text Size

Putignano, giornata di informazione sui servizi del territorio

servizi sociali putignano

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Putignano si apre alla Città. L’Open Day che si terrà mercoledì 13 giugno, presso I Make, l’ex Macello del Comune di Putignano, dalle ore 16:00 alle ore 19:30, sarà un’importante occasione per avvicinare i putignanesi a tutte le realtà sociali presenti sul territorio.

I volontari e il personale dei singoli servizi saranno a disposizione dei cittadini per illustrare attività, spazi e proposte educative.

Si allestiranno, infatti, banchetti informativi su tutti i servizi sociali offerti dal Comune di Putignano e dall’Ambito: Centro Risorse per le Famiglie, SPRAR, Centri per minori, asilo nido comunale, Centro Polivalente Anziani, Servizi di Assistenza Domiciliare, Centro Antiviolenza Andromeda, Servizio Civile Nazionale ecc.

Sarà presentata, inoltre, la Carta dei Servizi Sociali del nostro Comune.

Durante l’Open Day vi sarà anche la consegna della Staffetta Rossa contro la violenza di genere dal Comune di Castellana Grotte al Comune di Putignano e il prezioso intervento di Rosy Paparella, Garante Diritti dei Minori della Puglia.

La giornata si concluderà con uno spettacolo musicale organizzato dai ragazzi del Centro Aperto Polivalente “F. Paolillo”.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Locandina

Commenti 

 
#1 Carlo Giotta 2018-06-16 12:33
Bella iniziativa davvero AVVOCATO! Mi spingo oltre , lascio un commento più che positivo all’assessore GIANLUCA PERCHÉ CON COSTANZA E DETERMINAZIONE ha ottenuto è MANTENUTO LA SUA PROMESSA della sua candidatura ! Ammetto che è l’unico ufficio che ha lavorato visto e dato che è l’unico ONESTO per questo paese . Io penso che uno come GIANLUCA persona umile e socialmente attivo dovrebbe fare il SINDACO IMMEDIATAMENTE dopo delusioni di anni e dell’attuale ! Complimentoni di cuore per il tuo compagno e buon matrimonio! Auguri e voglio vederti sindaco al comando della città e del controllo ONESTO! Auguri gianluca e auguri al tuo team o staff della tua macchina amministrativa ! Bravo ! Bravo ! Bravo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI