Mercoledì 22 Agosto 2018
   
Text Size

Banchetto informativo sugli sportelli “InformaGIOVANI” e “InformANZIANI”

Servizio Civile Putignano

Domenica 11 febbraio, in occasione della terza sfilata del Carnevale, i volontari del Servizio Civile Nazionale impiegati presso il Comune di Putignano, organizzano un banchetto informativo per presentare alla cittadinanza i servizi offerti gratuitamente dagli sportelli “InformaGIOVANI” e “InformaANZIANI”, attivati rispettivamente nell’ambito dei progetti “Pianeta Giovani 2016” e “UP 2016”.

Durante l’evento sarà possibile registrarsi a entrambi gli sportelli e informarsi circa le iniziative che gli otto volontari intendono mettere in campo a favore della popolazione giovane e meno giovane, anche immigrata, presente sul territorio.

Lo sportello“InformaGIOVANI” ha come obiettivo principale fornire indicazioni su opportunità formative e lavorative e supporto nella compilazione del curriculum vitae.

Lo sportello “InformaANZIANI”è invece finalizzato a garantire sostegno agli anziani in diverse forme, tra cui l’ascolto dedicato e la guida all’accesso ai servizi a loro utili.

Per i Cittadini di ogni fascia d’età curiosi di conoscere nel dettaglio tutte le nuove attività,i volontari del SCN sono a disposizionepresso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in via Roma n. 10, domenica 11 febbraio dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Locandina Banchetto Servizio Civile-1

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI